Mercato Juventus, in arrivo una cessione da 40 milioni di euro

CalcioDipendenza SPORT

L’allenatore italiano è alla ricerca di un centrocampista, e dopo aver sondato anche Vecino dell’Inter avrebbe virato con forza su Emre Can.

Il reparto arretrato infatti, dopo l’infortunio di Demiral, si trova in una situazione in cui la coperta è davvero corta.

Mercato Juventus, arriva l’offerta inaspettata?

Tale cifra andrebbe inoltre a coprire quasi completamente l’investimento fatto per Kulusevski ad inizio mercato. (CalcioDipendenza)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da Sportal.it, entrambi i giocatori bianconeri potrebbero dire addio alla Juve già da subito, ma servono le condizioni giuste. – Ci sono alcune situazioni delicate in casa bianconera che potrebbero influenzare le prossime mosse di calciomercato della Juventus, già a gennaio. (Juvenews.eu)

L’ultima importante novità però è arrivata anche da una fonte vicina alla Spagna, cioè da Mirko Calemme. Nel frattempo però, proprio in questi minuti, stanno circolando alcune clamorose novità di mercato che stanno facendo sognare i tifosi bianconeri: arrivano solo conferme, il sogno ora può diventare realtà! (Juvenews.eu)

Fabio Paratici continua a ribadire come la società sia tranquilla e non senta il bisogno di intervenire sul mercato. Il tutto mentre Cristiano Ronaldo continua ad imperversare. (Virgilio Sport)

Il prezzo di Emre Can si aggira sempre sui 30 – 40 milioni e, al momento, sembra tramontata anche la possibilità di uno scambio con il Psg per avere Leandro Paredes. I rapporti con Maurizio Sarri sono ormai deteriorati ed il ragazzo non vorrebbe perdere la convocazione per il prossimo Europeo. (CalcioDipendenza)

Come sottolineato anche da Sportmediaset infatti, la Juve cederebbe Emre Can solamente di fronte ad un’importante offerta economica capace di garantirle una notevole plusvalenza e quella dell’Everton lo sarebbe. (Juvenews.eu)

Profili in grado non solo di aumentare la scelta a livello di rotazioni ma anche di alzare il livello tecnico della rosa. Con il sogno Champions League sempre in testa, infatti, Paratici sarebbe perfettamente consapevole che per raggiungere grandi traguardi in Italia e in Europa potrebbero servire alcuni nuovi innesti di caratura mondiale in diverse zone del campo. (Football News 24)