Il Tottenham sceglie Mourinho, Allegri preso di mira sui social

Calciomercato.com SPORT

L'annuncio di José Mourinho sulla panchina del Tottenham ha mandato in escandescenza il mondo dei social.

L'ex tecnico bianconero, infatti, è stato accostato immediatamente agli Spurs nel momento in cui è stato annunciato l'esonero di Mauricio Pochettino, ma ancora una volta - sono tanti i rumors attorno al tecnico livornese - è stato "scartato".

Non tanto per la scelta dello Special One, quanto invece per la "non scelta" di Massimiliano Allegri (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ma lui dorme già con la divisa sociale, come spiega nella prima conferenza stampa col suo nuovo club: «Indosso e dormo con il pigiama della mia società. Penso di essere il signor Porto e il signor Real Madrid, ma anche il signor Inter e il signor Chelsea e Manchester United. (Corriere della Sera)

SUI GIOCATORI - "Ho già provato a prendere i giocatori del Tottenham in passato. Non ho bisogno di nuovi giocatori". (Calciomercato.com)

E' anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea (2005, 2006, 2015)». È anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea. (2005, 2006, 2015). (Il Gazzettino)

– Dopo l’esonero di Pochettino, l’ex Inter Mourinho è diventato il tecnico della squadra londinese. Il nome è quello del numero 10 della Juventus, Paulo Dybala per l’appunto, che però difficilmente lascerà Torino e la Juventus. (Juve Dipendenza)

Il contratto di entrambi con gli Spurs scadrà a giugno, e l'Inter si sta muovendo per bloccarli (così come ha fatto con Godin). L'Inter sta vagliando molto attentamente le occasioni che offre il calciomercato. (Liberoquotidiano.it)

Dopo aver trascorso la notte in un albergo all'interno del centro sportivo di Enfield, Mourinho è stato annunciato solo questa mattina dalla società londinese. Il portoghese ha firmato un contrato fino al giugno 2023 del valore - scrive oggi il Daily Mai - di 16,5 milioni di euro (lordi) a stagione. (Tutto Juve)