Uk, sventato attentato al principe Baby George: il drammatico progetto

Uk, sventato attentato al principe Baby George: il drammatico progetto
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Le autorità del Regno Unito hanno sventato un attentato al figlio di William e Kate, il principino George.

Secondo le indiscrezioni, Abu avrebbe confessato il progetto durante un interrogatorio

Il suo piano sarebbe stato quello di andare da Sainsbury’s e mettere del veleno nei gelati che la famiglia reale avrebbe comprato per il principino George.

Nel Regno Unito è emerso che un uomo arrestato per reati di terrorismo aveva pianificato un attentato per uccidere il principe Baby George mettendo veleno nei gelati della famiglia reale. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quant… -. Ultime Notizie dalla rete : Volevano avvelenare Eliot Higgins: 'Vi racconto il mio Bellingcat - ESTRO_nzo : @LSantillo_96 @rainbow20202020 Ma perché la dovete fare avvelenare ancora di più di quanto già non lo sia? (Zazoom Blog)

Il piano per avvelenare il principino George sarebbe stato questo: recarsi presso il più vicino Sainsbury’s (una catena di supermercati) e avvelenare i gelati. Il piano per avvelenare ilsarebbe stato questo: recarsi presso il più vicino Sainsbury’s (una catena di supermercati) e avvelenare i gelati. (Zazoom Blog)

Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese (Di sabato 20 febbraio 2021) . (Zazoom Blog)

UK, gelato avvelenato per uccidere il principino George: il folle piano di un terrorista

Lo stesso uomo avrebbe confessato, durante un interrogatorio, di avere un piano per prendere di mira la famiglia reale. Quel che è grave, quindi, non è tanto il pensiero folle del terrorista, quanto la possibilità di avvelenare persone comuni che avessero comprato dei gelati da Sainsbury (ticinolive)

Il principe George ha rischiato di essere avvelenato. Il primo genito dei duchi di Cambridge, William e Kate, era finito nel mirino del terrorismo e nelle scorse ore il quotidiano “The Indipendent” ha rivelato al mondo la congiura che era stata ordita ai danni del piccolo erede britannico. (Il Sussidiario.net)

LEGGI ANCHE –> Bancomat, stangata in arrivo: attenzione al costo dei prelievi. Vai al più vicino Sainsbury’s e metti del veleno nei gelati così quando la famiglia reale andrà a comprare i gelati lì, molto probabilmente il figlio li mangerà“ (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr