Spagna sorpresa dalla Scozia a Glasgow

RSI.ch Informazione SPORT

La seconda giornata delle qualificazioni agli Europei 2024 si è chiusa con l'impresa della Scozia, capace di sorprendere la Spagna e prendersi così la vetta in solitaria del Gruppo A. A Glasgow i britannici si sono imposti per 2-0 grazie alla doppietta di McTominay, abile ad approfittare di due insicurezze difensive degli iberici al 7' e al 51'. Nell'altra sfida Georgia e Norvegia si sono lasciate in parità sull'1-1. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Sconfitta per la Spagna in Scozia, al termine di una partita giocata in modo accettabile nel primo tempo e orribile nel secondo. As (TUTTO mercato WEB)

Brutto ko della Spagna nelle qualificazioni a Euro 2024. Le Furie Rosse sconfitte 2-0 in Scozia, il match deciso dalla doppietta del centrocampista dello United McTominay. E porta la firma di Kovavic il 2-0 della Croazia in Turchia. (Il Sole 24 ORE)

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio cos’è successo in questa serata. Diversi risultati importanti, tra i quali la vittoria della Scozia contro la Spagna, quindi successo esterno per la Croazia che passa in Turchia. (OA Sport)

foto di PhotoViews Vince a sorpresa 2-0 la Scozia contro la Spagna nella serata dove si sono giocate le gare di qualificazione ad Euro 2024. Tra gli altri punteggi spicca il 2-0 esterno della Croazia in Turchia. (Tutto Napoli)

La sorpresa della serata è la vittoria della Scozia ai danni della Spagna. Con una doppietta di McTominay (centrocampista in forza al Manchester United), la selezione di Clarke supera gli iberici, portandosi in testa al girone con 6 punti dopo la vittoria all’esordio su Cipro. (CalcioMercato.it)

Tra gli altri punteggi spicca il 2-0 esterno della Croazia in Turchia. Vince a sorpresa 2-0 la Scozia contro la Spagna nella serata dove si sono giocate le gare di qualificazione ad Euro2024. (TUTTO mercato WEB)