Toscana, vaccini ai sessantenni: i numeri sono bassi ma ora apre il portale

Toscana, vaccini ai sessantenni: i numeri sono bassi ma ora apre il portale
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Richieste inferiori all’attesa da parte della popolazione settantenne

Toscana, vaccini ai sessantenni: i numeri sono bassi ma ora apre il portale di Michele Bocci. Potrà prenotare la fascia fra i 65 e i 69 anni, circa 85mila persone.

(La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri giornali

Record nella somministrazione del vaccino: 37mila dosi in un giorno. Coronavirus, contagi in calo: 503 nuovi casi in Toscana. Il tasso dei nuovi positivi è 2,25% (ieri era al 6%). 1 Visualizzazioni. Coronavirus, in Toscana sale il numero di nuovi positivi. (055firenze)

Sul fronte della campagna vaccinale Giani aggiunge: "Oltre mezzo milione di persone con più di 70 anni è stato vaccinato in Toscana, una copertura superiore alla media nazionale Il tasso dei nuovi positivi è 2,25% (7% sulle prime diagnosi). (La Nazione)

Home. Cronaca. Covid, 503 positivi in Toscana l’anticipazione di Giani. Cronaca. 4 Maggio 2021. Covid, 503 positivi in Toscana l’anticipazione di Giani. Toscana 4 maggio 2021 – Covid, 503 positivi in Toscana l’anticipazione di Giani. (Livorno Press)

Coronavirus Toscana, Giani: 503 nuovi casi. Tasso positività scende al 2,25%

"Vediamo corrispondere nella Toscana in zona gialla un andamento di chiara diminuzione dei contagi. Oggi ci sono 500 contagi. Per essere martedì è un numero basso come non lo è stato da qualche mese. Accanto a questo è incoraggiante e importante vedere l'abbassamento delle terapie intensive, addirittura -10 oggi, e dei ricoveri sui quali siamo ormai a una media di -40 al giorno". (LA NAZIONE)

Accanto a questo, è incoraggiante e importante vedere l'abbassamento delle terapie intensive, addirittura -10 oggi, e dei ricoveri sui quali siamo ormai a una media di -40 al giorno". Per essere martedì è un numero basso come non lo è stato da qualche mese. (FirenzeToday)

Il tasso dei nuovi positivi èsulle prime diagnosi). Dimezzato pertanto il tasso dei casi positivi rispetto ai tamponi effettuati (ieri era del 5,97%); scende anche il tasso di positività sulle prime diagnosi (escludendo i tamponi di controllo) che sempre ieri era del 15,7% (SienaFree.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr