La Fiorentina rischia di perdere il treno Boga

fiorentinanews.com SPORT

In un anno da prospetto di lusso sul mercato a quasi epurato: è il destino di Jeremie Boga, che la Fiorentina ha pensato e sta pensando di poter rilanciare proprio a gennaio. L’Atalanta infatti, scrive La Gazzetta dello Sport, è decisa a mandarlo a giocare per rivalutarlo e sfoltire la rosa (fin qui in campo per appena 73 minuti in stagione) e l’idea sarebbe di spedirlo verso il Leicester, soluzione bocciata in estate dall’esterno francese (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Calciomercato Fiorentina: da Boga a Sabiri, gli obiettivi per rinforzare la trequarti Calciomercato Fiorentina, Pradè sta monitorando differenti profili per regalare almeno uno o due colpi a Vincenzo Italiano. (Calcio d'Angolo)

Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che parla dell’interesse – che ritorna – di una squadra inglese per l’ex Sassuolo: “Il Leicester potrebbe essere un treno che ripassa. Jeremie Boga può salutare l’Atalanta, la Serie A e il fantacalcio nella finestra invernale di mercato. (SOS Fanta)

Questa località rientra ai primi posti in tante classifiche stilate per turisti di tutto il mondo. Nei nostri territori abbiamo davvero tutto ciò che serve per godere di una vacanza perfetta, qualsiasi siano le preferenze. (InformazioneOggi.it)

Uno che in realtà, lo scorso anno, non visse un Natale esattamente felice. Natale è alle porte e, per ogni allenatore del mondo, è già tempo di pensare alla letterina. (Corriere Fiorentino)

Se quella che può portare ad Abdelhamid Sabiri sembra una situazione fluida e decisamente più percorribile, un più complicato asse di mercato può svilupparsi tra Fiorentina e Atalanta per risolvere le situazioni relative a Gollini e Boga. (Viola News)

Possibile summit con la società già lunedì: si parlerà di strategie di mercato e necessità. La parola chiave dovrà essere condivisione (Fiorentina.it)