Gianni Morandi ricorda la morte prematura della figlia Serena

Gianni Morandi ricorda la morte prematura della figlia Serena
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Come ad esempio la morte prematura della figlia Serena, sua prima figlia avuta dalla relazione con Laura Efrikian.

La storia della morte prematura della sua prima figlia è poco conosciuta, ma il cantante ha avuto modo in diverse occasioni di parlarne

Una perdita, quella della piccola Serena, che provoca ancora dolore al cantante.

Fonte: web. Poi ha ricordato: “La gioia di quando è venuta al mondo Marianna, la mia prima figlia. (Bigodino.it)

Su altre testate

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Gianni Morandi, il racconto è drammatico: “Poteva accadere”. Gianni Morandi incontra Bong Joon Ho e scatta il siparietto: “In ginocchio da te”. Come potete vedere dallo screenshot del post riportato nell’articolo, Gianni ha incontrato il grande regista coreano Bong Joon Ho, premio Oscar per il film Parasite. (BlogLive.it)

Bong Joon-ho alla vista di Morandi si è inginocchiato davanti a lui. Il regista premio Oscar con 'Parasite', dove è inserito il brano 'In ginocchio da te', è un fan del cantante e aveva espresso il desiderio di incontrarlo: "Vorrei conoscere Gianni Morandi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nello scatto Bong è inginocchiato dinnanzi al cantante: «Finalmente - ha fatto sapere ai follower nella didascalia del post - ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon-ho I due si sono incontrati e Gianni Morandi ha voluto immortalare il momento con un post dal suo seguitissimo account social. (leggo.it)

Venezia 78, Bong Joon-ho si inchina a Gianni Morandi: lo scatto è virale [FOTO]

Prima della premier, Gianni Morandi ha anche camminato sul red carpet, in compagnia dell’immancabile Anna, la moglie Gianni Morandi ha preso parte alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. (Radio Italia)

Grazie a Parasite per il regista coreano si apre una nuova scena, con l’approdo ad un vastissimo pubblico. Il regista coreano a vedere Gianni Morandi si è inginocchiato davanti a lui. (SoloDonna)

Già nel 2019, in occasione del Festival di Cannes – dove si è aggiudicato la Palma d’Oro – Bong Joon-ho aveva espressamente chiesto di poter conoscere il cantante, ricevendo come risposta dallo stesso: «Sono sorpreso e contento. (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr