I tifosi dello United invadono Old Trafford. Rinviata la partita col Liverpool

I tifosi dello United invadono Old Trafford. Rinviata la partita col Liverpool
La Gazzetta dello Sport SPORT

Rinvio — C’è stato quindi l’intervento della polizia per allontanare i tifosi che hanno abbandonato il prato ma si sono radunati di fronte al megastore.

Infrante le barriere prima del big match contro i Reds.

Il fischio d’inizio della partita è stato ritardato, poi la decisione di rinviare la gara

La polizia sgombera il campo, il fischio d’inizio della partita viene ritardato.

Poi la decisione: non si gioca. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Read more: https://t.co/3LXXo8dFBZ pic.twitter.com/qbsjypWZHH — Sky News (@SkyNews) May 2, 2021. Le proteste dei tifosi contro la Superlega sembravano finite, ma oggi i tifosi del Manchester United hanno sfogato tutta la loro rabbia contro la proprietà. (Calciopolis)

Adesso però i numeri contano pochissimo: parola al campo, Manchester United Liverpool infatti sta per cominciare! STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Manchester United Liverpool sarà garantita da Sky Sport, che trasmette in esclusiva ad ogni giornata le migliori partite della Premier League inglese. (Il Sussidiario.net)

La partita tra Manchester United e Liverpool è stata ufficialmente rinviata a causa delle forti proteste dei tifosi dello United contro la famiglia Glazer. (Sport Fanpage)

Clamoroso a Manchester: i tifosi dello United invadono Old Trafford, gara col Liverpool rinviata

Ultime notizie calcio. Al centro la protesta furiosa contro la proprietà americana dei Glazer, specialmente dopo l'iniziale volontà di aderire alla Superlega. (CalcioNapoli24)

Il club fa sapere che nessuno di questi 'invasori', provvisiti anche di fumogeni, è riuscito ad avvicinarsi al tunnel che porta agli spogliatoi - ROMA, 02 MAG - Clamorosa protesta a Manchester da parte dei tifosi dello United: secondo quanto riferisce la Bbc, duecento tifosi dei Red Devils, che oggi alle 16.30 ora locale (17.30 di Roma) devono affrontare il Liverpool, hanno superato le barriere di Old Trafford e, passando anche attraverso il megastore del club allo stadio, hanno invaso il campo di gioco. (Tutto Juve)

Dopo i disordini fuori dallo stadio e l'invasione dei tifosi direttamente dentro Old Trafford, col conseguente slittamento del fischio d'inizio del big match valido per il 34° turno di Premier League, la partita è stata definitivamente rinviata a data da destinarsi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr