Inter-Roma, Fonseca: "Partita difficile, abbiamo recuperato alcuni giocatori"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

L'ascesa dei nerazzurri è arrivata le periodo di crollo dei giallorossi che l'allenatore giustifica così: "Perché il crollo in campionato?

Titolari e recuperi importanti. Per questa partita Paulo Fonseca recupererà alcuni dei giocatori rimasti ai box nelle ultime settimane: "Domani recuperiamo El Shaarawy, Perez e Villar

In ogni momento abbiamo visto una squadra forte, sarà forte anche domani.

In questo momento sono senza pressione, possono essere pericolosi con i giocatori della loro qualità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Il video è stato pubblicato su Instagram da Conte con la scritta "dal Madison Square Garden.". Al momento non sembrano previste multe o clamorose esclusioni né per lui né per gli altri giocatori (Hakimi, Perisic e Young) che hanno partecipato al party (La Repubblica)

Al termine della tavolata, Lautaro Martinez e Conte si sono sfidati sul ring di Appiano a colpi di boxe. Siparietto meraviglioso alla Pinetina. Aria di crisi ad Appiano? (passioneinter.com)

Il dialogo si è svolto senza scontri, ma tesserati e lavoratori dell’Inter hanno ribadito la volontà di esigere quanto spetta loro. "Giocatori, allenatore, dirigenti e dipendenti dell’Inter non hanno accolto l’esortazione del presidente Steven Zhang a rinunciare a due mensilità dei compensi stabiliti per contratto per la stagione in corso. (Fcinternews.it)

E ancora Vecino sedicesimo marcatore stagionale diverso, Lukaku al suo ventiduesimo centro in campionato e quindicesimo in casa come solo Vieri, Milito e Icardi. (Fcinternews.it)

A Torino il tecnico nerazzurro opterà per la formazione tipo della sua Inter. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Alexis Sanchez non rientrerà tra i convocati e per questo non partirà con i compagni per la trasferta di Torino contro la Juventus. (CIP)

Lautaro Martinez si è scusato con l'allenatore dopo la reazione avuta al momento del cambio nella gara contro la Roma. Tra Lautaro Martinez e Antonio Conte è pace fatta, tutto rientrato. (GianlucaDiMarzio.com)