Tennis, Sinner passa il turno a Madrid: Pella si ritira per infortunio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

annik Sinner ha passato il primo turno al Masters1000 di Madrid (terra, montepremi 2.614.465 euro): il suo avversario, l’argentino Guido Pella, numero 55 Atp, è stato costretto al ritiro a causa di un problema all’inguine sul punteggio di 6-2 4-4.

L’altoatesino, diciannove anni, testa di serie numero 14, al prossimo turno incontrerà il vincente della sfida tra il tedesco Jan-Lennard Struff e l’australiano Alexei Popyrin. (la Repubblica)

Su altri giornali

Spezia Napoli streaming e diretta tv Serie A. Spezia Napoli, in programma sabato 8 maggio alle ore 15:00, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite) (SuperNews)

Poi il terzo anno perde i galloni da titolare e sbotta contro Lucas, reo di avergli tolto il posto: “Sono qui da tre stagioni ma non sono brasiliano e non sono costato 40 milioni! Ma è stato quello che più ha illuso, per quanto ha fatto promesso e per quanto non ha rispettato. (CIP)

In streaming, ovviamente, si potrà seguire la partita su Sky Go, scaricando la app su pc, tablet o smartphone Serie A, come vedere Roma Crotone in tv e streaming. (SuperNews)

Dove vedere Giro d’Italia 2021, la prima tappa in tv e in streaming. C’è tanta ansia attorno al Giro d’Italia, con i fan in attesa di capire chi sarà il prossimo atleta a vincere la competizione. Gli appassionati del ciclismo potranno seguire la prima tappa, così come l’intero Giro d’Italia, sulle reti Rai. (SuperNews)

Chi perde (o il Perugia in caso di parità), affronterà la Ternana sabato 15 maggio, mentre l’ultima sfida il sabato successivo; ovviamente i rossoverdi giocheranno il derby in casa e contro il Como in trasferta. (SuperNews)

L’incontro non sarà quindi trasmesso né in diretta tv in chiaro né in streaming gratis Canelo Alvarez-Saunders, la grande boxe in esclusiva su DAZN. (SuperNews)