Tennis, Sinner passa il turno a Madrid: Pella si ritira per infortunio

Tennis, Sinner passa il turno a Madrid: Pella si ritira per infortunio
la Repubblica SPORT

annik Sinner ha passato il primo turno al Masters1000 di Madrid (terra, montepremi 2.614.465 euro): il suo avversario, l’argentino Guido Pella, numero 55 Atp, è stato costretto al ritiro a causa di un problema all’inguine sul punteggio di 6-2 4-4.

L’altoatesino, diciannove anni, testa di serie numero 14, al prossimo turno incontrerà il vincente della sfida tra il tedesco Jan-Lennard Struff e l’australiano Alexei Popyrin. (la Repubblica)

Su altri giornali

Sinner-Popyrin si potrà vedere anche su dispositivi portatili, e computer sfruttando l'app Sky Go. Ecco tutte le info vedere l'incontro in TV e streaming. (Sport Fanpage)

Dove vedere Giro d’Italia 2021 in tv e streaming gratis. Andiamo a vedere ora chi trasmetterà questo importantissimo evento ciclistico che come al solito sarà seguito da tantissimi appassionati. (SuperNews)

Il match Canelo Alvarez-Saunders sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. (SuperNews)

Dove vedere Spezia Napoli streaming e diretta Tv Serie A

Dove vedere Perugia-Como in tv e streaming. Chi perde (o il Perugia in caso di parità), affronterà la Ternana sabato 15 maggio, mentre l’ultima sfida il sabato successivo; ovviamente i rossoverdi giocheranno il derby in casa e contro il Como in trasferta. (SuperNews)

Spezia Napoli streaming e diretta tv Serie A. Spezia Napoli, in programma sabato 8 maggio alle ore 15:00, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite) (SuperNews)

Jannik Sinner si presenta al secondo turno del Masters 1000 di Madrid con alle spalle una partita non completata a causa del ritiro di Guido Pella sul 6-2 4-4. Una vittoria potrebbe regalare all’altoatesino la rivincita con Rafael Nadal, atteso dall’esordio con Carlos Alcaraz nel pomeriggio. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr