Masters 1000 Madrid: Jannik Sinner, c'è Alexei Popyrin sulla strada che porta a Nadal

OA Sport SPORT

Jannik Sinner si presenta al secondo turno del Masters 1000 di Madrid con alle spalle una partita non completata a causa del ritiro di Guido Pella sul 6-2 4-4.

Una vittoria potrebbe regalare all’altoatesino la rivincita con Rafael Nadal, atteso dall’esordio con Carlos Alcaraz nel pomeriggio.

Vero è che, sul piano della potenza, mettersi a giocare da fondo con Sinner può risultare non esattamente come la migliore delle scelte. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere Giro d’Italia 2021, la prima tappa in tv e in streaming. C’è tanta ansia attorno al Giro d’Italia, con i fan in attesa di capire chi sarà il prossimo atleta a vincere la competizione. Gli appassionati del ciclismo potranno seguire la prima tappa, così come l’intero Giro d’Italia, sulle reti Rai. (SuperNews)

In streaming, ovviamente, si potrà seguire la partita su Sky Go, scaricando la app su pc, tablet o smartphone Ecco allora dove vedere Roma Crotome in tv e streaming su Sky: partita affascinante e di grande tradizione, da non perdere assolutamente. (SuperNews)

Poi il terzo anno perde i galloni da titolare e sbotta contro Lucas, reo di avergli tolto il posto: “Sono qui da tre stagioni ma non sono brasiliano e non sono costato 40 milioni! Ma è stato quello che più ha illuso, per quanto ha fatto promesso e per quanto non ha rispettato. (CIP)

Canelo Alvarez-Saunders, la grande boxe in esclusiva su DAZN. Il match Canelo Alvarez-Saunders sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. (SuperNews)

Chi perde (o il Perugia in caso di parità), affronterà la Ternana sabato 15 maggio, mentre l’ultima sfida il sabato successivo; ovviamente i rossoverdi giocheranno il derby in casa e contro il Como in trasferta. (SuperNews)

Spezia Napoli streaming e diretta tv Serie A. Spezia Napoli, in programma sabato 8 maggio alle ore 15:00, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite) (SuperNews)