Masters 1000 Madrid: Jannik Sinner, c'è Alexei Popyrin sulla strada che porta a Nadal

Masters 1000 Madrid: Jannik Sinner, c'è Alexei Popyrin sulla strada che porta a Nadal
OA Sport SPORT

Jannik Sinner si presenta al secondo turno del Masters 1000 di Madrid con alle spalle una partita non completata a causa del ritiro di Guido Pella sul 6-2 4-4.

Una vittoria potrebbe regalare all’altoatesino la rivincita con Rafael Nadal, atteso dall’esordio con Carlos Alcaraz nel pomeriggio.

Vero è che, sul piano della potenza, mettersi a giocare da fondo con Sinner può risultare non esattamente come la migliore delle scelte. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

° TURNO. Jannik Sinner è già al secondo turno del torneo Atp Madrid 2021. Per la diretta del torneo Atp Madrid 2021 dobbiamo chiaramente presentare anche gli altri match, e allora possiamo iniziare ad accomodarci e provare a valutare quale sia il programma di questo martedì nuovamente dedicato al tennis. (Il Sussidiario.net)

La diretta streaming del match sarà disponibile sul sito e sull’app di Dazn, accessibile da smartphone e tablet In questo turno di campionato il Venezia di Zanetti ospiterà il Pordenone di Domizzi. (SuperNews)

Dove vedere Perugia-Como in tv e streaming. Domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio Curi (a porte chiuse) si disputerà il match Perugia-Como, valevole per la prima giornata di Supercoppa Serie C. (SuperNews)

Dove vedere Venezia Pordenone: diretta tv e streaming, Serie B

L’altoatesino, diciannove anni, testa di serie numero 14, al prossimo turno incontrerà il vincente della sfida tra il tedesco Jan-Lennard Struff e l’australiano Alexei Popyrin. (la Repubblica)

Gli appassionati del ciclismo potranno seguire la prima tappa, così come l’intero Giro d’Italia, sulle reti Rai. Dove vedere Giro d’Italia 2021, la prima tappa in tv e in streaming. C’è tanta ansia attorno al Giro d’Italia, con i fan in attesa di capire chi sarà il prossimo atleta a vincere la competizione. (SuperNews)

Il match Canelo Alvarez-Saunders sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr