Hogwarts Legacy, svelati gli stemmi delle casate: sono diversi!

In ogni caso, come avevano già specificato le FAQ sul sito ufficiale di Hogwarts Legacy, nel gioco si potrà scegliere la propria casata.

Qualche giorno fa sul profilo Twitter di WB Games Avalanche sono stati pubblicati gli stemmi delle quattro case di Hogwarts.

Il design degli stemmi è particolarmente moderno, nonostante il gioco ci proietti a fine 1800.

C'è chi avrebbe preferito rispondere ad una serie di domanda poste dal Cappello Parlante per essere smistato in una delle quattro casate, ma è anche vero che il Cappello Parlante tiene sempre conto dell'opinione dello studente!

Hogwarts Legacy, il nuovo Action RPG ambientato nell'universo di Harry Potter sviluppato da Avalanche per Warner Bros. (SmartWorld)

Su altri giornali

Warner Bros ha pubblicato un nuovo video ASMR di 20 minuti che svela in dettaglio alcune ambientazioni dell'atteso GDR ambientato nell'universo di Harry Potter. Hogwarts Legacy, l’atteso GDR open-world ambientato nell’universo di Harry Potter, torna a mostrarsi in un nuovo video ASMR. (Lega Nerd)

Dopo la novità di oggi, non si può certo dire che gli sviluppatori di Hogwarts Legacy non abbiano deciso di usare un metodo originale per svelare nuove iconiche ambientazioni. (Spaziogames.it)

Hogwarts Legacy. Al momento Hogwarts Legacy non ha ancora una data di uscita. L’ambizioso progetto di Avalanche Software e Warner Bros. (Tom's Hardware Italia)

Hogwarts Legacy è un nuovo gioco ispirato alla famosa serie di libri e film di Harry Potter che arriverà su PC e console entro la fine dell'anno. Per gli amanti dell'ASMR che non vedono l'ora di mettere le mani sul gioco questo video piacerà sicuramente. (Eurogamer.it)

Si tratta di un vero e proprio filmato ASMR di ben 20 minuti che mostra alcune delle principali location di Hogwarts Legacy, ovviamente di notte e mentre piove. Torniamo a parlare di Hogwarts Legacy, il gioco sviluppato da Avalanche per Warner Bros. (SmartWorld)

Inoltre, possiamo vedere anche uno scorcio della campagna circostante la scuola. In questo filmato da 20 minuti, possiamo vedere varie ambientazioni del gioco, ma con uno stile un po' diverso da quello che forse vi aspettereste: si tratta infatti non di un video gameplay, ma di un video ASMR. (Multiplayer.it)