Daydreamer 22-26 febbraio 2021: anticipazioni e trame

Più tardi Sanem incontra sua sorella e con lei si lamenta del comportamento freddo e distaccato di Can.

continua a leggere dopo la pubblicità. Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 22-26 febbraio 2021!

Daydreamer puntata 125 1° parte lunedì 22 febbraio 2021. Nell’episodio 125 Sanem (Demet Ozdemir) ha presentato il suo libro e adesso può finalmente rientrare alla tenuta. (TVSerial.it)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio quando la coppia tornerà ad amarsi, nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno qualcosa turberà il loro legame. Anticipazioni DayDreamer, episodi stranieri: Can Divit perde la memoria. (Lanostratv)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Huma e Yigit hanno diviso Can e Sanem. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 7 gennaio: Sanem si licenzia e conosce Yigit. Alla fine Huma prima, e Yigit poi sono riusciti a dividere Can da Sanem. (SoloDonna)

Su Netflix. Sono disponibili quattro stagioni della prima serie turca targata Netflix. Leggi anche “Balthazar”: la terza stagione della serie tv è disponibile su Fox Crime. 7 (Io Donna)

Le anticipazioni dal 22 al 26 febbraio. ● Sanem è sconvolta: sente la presenza di Can e ne parla con la sua terapeuta. 19 Febbraio 2021 | 14:40 di Enrico Casarini. • Tutte le trame e le anticipazioni di "Daydreamer". (Tv Sorrisi e Canzoni)

Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 19 febbraio 2021, in onda su Canale5. Yigit paralizzato per colpa di Can nella Puntata di Daydreamer del 19 febbraio 2021. Can ha colpito Yigit, spingendolo a terra, colto da un’improvvisa ira nei confronti dell’editore. (ComingSoon.it)