Ballando con le stelle, i concorrenti Morgan e Albano sono …

Ballando con le stelle, i concorrenti Morgan e Albano sono …
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Ballando con le stelle, grande attesa per la messa in onda della prima puntata. Come abbiamo avuto modo di vedere, sembra che in attesa della messa in onda della prima puntata di Ballando con le stelle il settimanale Diva e Donna abbia pubblicato i cachet dei vari concorrenti.

Tra questi ne sono emersi sostanzialmente due, che sarebbero i concorrenti più pagati.

“Si dice che quest’anno Ballando con le Stelle abbia avuto un taglio del budget del 15%

ondividi Tweet. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri media

E Valeria Fabrizi in un’intervista a TvMia ha svelato come si sta preparando per questa nuova avventura, rivelando di aver preso una decisione:. “Mi sono messa a dieta per essere più scattante in pista e buttare giù la pancia che è un po’ il punto debole di noi donne. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE —> Quattro libri che devi leggere assolutamente: i titoli e le trame. Ballando con le Stelle, svelate grosse novità. Nello studio di Mara Venier, Milly Carlucci ha rivelato grosse novità relative alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. (Vesuvius.it)

La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà questo sabato 16 ottobre 2021. Ballando con le stelle nuova edizione, arriva il primo infortunio. (LettoQuotidiano)

Alberto Matano annuncia: “Problemi per Al Bano a Ballando con le stelle”

In seguito Oxana ha partecipato a numerosi campionati piazzandosi sempre tra i primi posti Chi è Oxana Lebedew, nuova ballerina di Ballando con le stelle. Classe 1987, Oxana Lebedew è originaria del Kazakistan ed è figlia di un coreografo. (Today.it)

Ballando con le Stelle, ecco cosa è successo ad Al Bano. La Vita in Diretta ha trasmesso un breve filmato dietro le quinte di Ballando con le Stelle, in cui si vede Milly Carlucci che parla con Al Bano. (Inews24)

La vita in diretta, Alberto Matano sul problema di Al Bano a Ballando con le stelle: “Domani ne sapremo di più”. Verrà mandata in onda probabilmente domani a La vita in diretta la risposta che Al Bano dietro le quinte di Ballando ha dato a Milly Carlucci. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr