Ballando, primi problemi per Al Bano: è costretto a cambiare maestra

La decisione ultima è stata quindi rimessa ad Al Bano, che potrebbe anche decidere di tenere la sua maestra e di ballare a ritmo ridotto per non comprometterne l’infortunio al piede

Allora adesso io ti devo chiedere se tu vuoi che noi cambiamo la tua maestra.

Ballando con le stelle, la situazione di Al Bano. A metterlo al corrente della situazione è stata Milly Carlucci, che si è presentata direttamente in sala prove per aggiornarlo sulle condizioni della sua maestra. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Ballando con le stelle non è ancora iniziato che già un intoppo arriva per scombinare i piani previsti per l’esordio di sabato 16 ottobre. scrive Oxana a corredo delle immagini che mostrano Al Bano pieno di entusiasmo e pronto ad allenarsi per il debutto che, considerata la presenza social anche della maestra, lo vedrà accanto alla ballerina probabilmente ripresa dall’infortunio. (Today.it)

Ballando con le Stelle esordirà molto presto su Rai Uno, secondo alcune indiscrezioni due concorrenti avrebbero un cachet molto alto: i nomi. Il magazine ha rivelato che quest’anno Ballando con le Stelle ha avuto un taglio del budget del 15%. (Vesuvius.it)

E Valeria Fabrizi in un’intervista a TvMia ha svelato come si sta preparando per questa nuova avventura, rivelando di aver preso una decisione:. “Mi sono messa a dieta per essere più scattante in pista e buttare giù la pancia che è un po’ il punto debole di noi donne. (Lanostratv)

Tra questi ne sono emersi sostanzialmente due, che sarebbero i concorrenti più pagati. ondividi Tweet. (Baritalia News)

Il conduttore de La vita in diretta ha quindi mandato in onda un video in cui si è vista Milly Carlucci comunicare al cantante di Cellino San Marco il problema della sua insegnante. (Lanostratv)

Ballando con le stelle nuova edizione, arriva il primo infortunio. Arrivano però delle brutte notizie per uno dei partecipanti, il cantante Albano. (LettoQuotidiano)