Milly Carlucci, brutte notizie: la Rai affida un programma ad un altro

Milly Carlucci lascia la Rai?

Ecco l’abbiamo detto” con queste parole dette in onda a Radio Deejay lo hanno confermato i direttori di Rai Uno

Mancano solo pochi giorni all’inizio della nuova stagione di Ballando con le stelle, lo show in onda nel Sabato sera di Rai Uno che va avanti ormai da tantissimi anni.

Eppure proprio nelle ultime ore è arrivata come una vera doccia gelata la notizia che riguarda la padrona di casa. (YouMovies)

Su altri giornali

Il conduttore de La vita in diretta ha quindi mandato in onda un video in cui si è vista Milly Carlucci comunicare al cantante di Cellino San Marco il problema della sua insegnante. (Lanostratv)

Tra questi ne sono emersi sostanzialmente due, che sarebbero i concorrenti più pagati. Ballando con le stelle, grande attesa per la messa in onda della prima puntata. Come abbiamo avuto modo di vedere, sembra che in attesa della messa in onda della prima puntata di Ballando con le stelle il settimanale Diva e Donna abbia pubblicato i cachet dei vari concorrenti. (Baritalia News)

E la grande attrice è anche uno dei nomi di punta del cast di Ballando con le stelle 2021 che questo sabato debutterà su Rai1. In passato ciò non è stato possibile per via degli impegni nella fiction Che Dio ci aiuti in cui è Suor Costanza (Lanostratv)

Chi è Oxana Lebedew, nuova ballerina di Ballando con le stelle. Classe 1987, Oxana Lebedew è originaria del Kazakistan ed è figlia di un coreografo. scrive Oxana a corredo delle immagini che mostrano Al Bano pieno di entusiasmo e pronto ad allenarsi per il debutto che, considerata la presenza social anche della maestra, lo vedrà accanto alla ballerina probabilmente ripresa dall’infortunio. (Today.it)

Brutte notizie per Albano. Arrivano però delle brutte notizie per uno dei partecipanti, il cantante Albano. (LettoQuotidiano)

Ballando con le Stelle esordirà molto presto su Rai Uno, secondo alcune indiscrezioni due concorrenti avrebbero un cachet molto alto: i nomi. LEGGI ANCHE —> Quattro libri che devi leggere assolutamente: i titoli e le trame. (Vesuvius.it)