Ibrahimovic si racconta: “Ho dolori ovunque”. Poi l’annuncio sul futuro

CalcioMercato.it SPORT

Essere me stesso è perfetto per me”.

Nessuna paura del futuro – “Se mi preoccupo per il futuro – conclude Ibrahimovic -, non mi concentro sull’oggi

L’attaccante svedese del Milan si racconta, svelando il suo segreto che lo lo ha portato a giocare oltre i 40 anni:. “Essere me non è facile.

Puoi essere il miglior giocatore del mondo, ma se non riesci a gestire quel ritmo e quel ritmo [non ci riuscirai]. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono molto orgoglioso perché vedo questi giovani giocatori assumersi più responsabilità, cambiare mentalità. Lo faccio perché quando i giovani mi vedono lavorare dicono: 'Dopo tutto quello che ha fatto sta ancora [lavorando]. (Milan News)

Secondo quanto riportato da Sportico, il paese verdeoro lancerà nei prossimi tempi la propria Premier League. Soldi che servono a finanziare la nascita della Premier League brasiliana, un campionato che renda giustizia a una delle tradizioni calcistiche più longeve e ricche della storia. (Minuti Di Recupero)

Qui Charles William Miller scopre una certa attitudine per lo sport, e si appassiona al calcio, che muoveva ancora i primi passi. Più che per le gesta in campo, infatti, Miller ha giocato un ruolo centrale nella diffusione stessa del calcio in Brasile. (Calcio In Pillole)

Non mi vergogno a dirlo perché ha fatto qualcosa di stupido al mio giocatore. Non è stata una buona cosa per me, ma lo farei comunque. (Milan News)

Con tale investimento, il calcio brasiliano punta a riorganizzare economicamente il proprio campionato, rendendolo più spettacolare e attraente per i tifosi di tutto il mondo. C'è aria di grandi novità per il calcio in Brasile: nuovi imprenditori brasiliani e americani progettano la nascita della Premier League. (Calcio In Pillole)

Il contratto di Zlatan Ibrahimovic con il Milan scadrà a giugno: l’idea comune è quello di andare avanti insieme almeno per un altro altro, poi si vedrà. “È difficile quando mi chiamano ‘zingaro di m***a’, ma vado avanti (FantaMaster)