Ibrahimovic: "Ogni giorno mi alzo tra i dolori ma questo Milan mi tiene giovane" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il Milan è la squadra più giovane in Champions League. "Anche se ci sono io.

Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti.

Sono felice che non siano la stessa cosa perché non è facile per il figlio essere paragonato al padre, soprattutto quando il padre ha la carriera che ha avuto

L'unica cosa che mi fa andare avanti è l'adrenalina perché ogni mattina ho dolori ovunque. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Era una cosa stupida ma lo farei lo stesso per fargli capire: 'Non lo fai, cazzo. Non è stata una buona cosa per me, ma lo farei comunque. (Milan News)

Lo faccio perché quando i giovani mi vedono lavorare dicono: 'Dopo tutto quello che ha fatto sta ancora [lavorando]. Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian (CLICCA per l'INTERVISTA completa) sul Milan che è la squadra più giovane in Europa: "Anche se ci sono io. (Milan News)

Secondo quanto riportato da Sportico, il paese verdeoro lancerà nei prossimi tempi la propria Premier League. Soldi che servono a finanziare la nascita della Premier League brasiliana, un campionato che renda giustizia a una delle tradizioni calcistiche più longeve e ricche della storia. (Minuti Di Recupero)

L’unica cosa che mi fa andare avanti – sono le parole di Ibrahimovic – è l’adrenalina. “È difficile quando mi chiamano ‘zingaro di m***a’, ma vado avanti (FantaMaster)

Più che per le gesta in campo, infatti, Miller ha giocato un ruolo centrale nella diffusione stessa del calcio in Brasile. Qui Charles William Miller scopre una certa attitudine per lo sport, e si appassiona al calcio, che muoveva ancora i primi passi. (Calcio In Pillole)

Con tale investimento, il calcio brasiliano punta a riorganizzare economicamente il proprio campionato, rendendolo più spettacolare e attraente per i tifosi di tutto il mondo. Secondo quanto riportato da Sportico, il campionato brasiliano è in procinto di creare la sua Premier League. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr