Elezioni: Calenda, 'errore fiamma in simbolo Fdi, rischiamo isolamento internazionale'

La Sicilia INTERNO

Un dramma per un Paese che vive di Made in Italy e di sostegno finanziario Ue"

È tuttavia un grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come l'Msi nel simbolo.

È chiaro che Meloni non ha dimestichezza con le relazioni internazionali.

All'estero l'ostentata matrice missina di Fratelli d'Italia renderà impossibile avere normali relazioni con i partner internazionali.

Ho riconosciuto, unico avversario, a Giorgia Meloni la nettezza delle sue affermazioni sul ripudio del fascismo. (La Sicilia)

Su altre testate

Critiche anche da Cottarelli. E Rachele Mussolini, a sorpresa: "Io l'avrei tolta" di Lorenzo De Cicco. Il front runner del Terzo Polo: “Un errore non averla eliminata”. (la Repubblica)

Roma, 14 ago. (askanews) – “Ho riconosciuto, unico avversario, a Giorgia Meloni la nettezza delle sue affermazioni sul ripudio del fascismo. (Agenzia askanews)

Ad oggi infatti per l'imprenditore è Letta a fare del male all'Italia, "parlando male di chi potrebbe guidarla fra tre mesi. Il co-fondatore di FdI fa un passo indietro smentendo le accuse dem: "Quando nasce FdI, e io ero tra i suoi fondatori, la fiamma non c'era. (Liberoquotidiano.it)

Ho risposto ad un'intervista per Libero, credo di avere detto che non posso pretendere altro dalla vita, che sono soddisfatto». È tuttavia un grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come l'Msi nel simbolo (ilmessaggero.it)

Ore 15.00 Meloni: non temiamo il giudizio degli italiani. «Anni e anni al governo senza vincere un'elezione: per questo alla sinistra fa così paura il presidenzialismo. Ore 18.10 Palazzo Chigi: non al corrente simbolo con Draghi. (quotidianodipuglia.it)

Calenda: grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come il Movimento sociale. Meloni e la questione della fiamma nel simbolo, ancora polemiche e il caso arriva anche sulla stampa straniera. (La Stampa)