Altro che Inter, il futuro di Dybala potrebbe essere con un’altra big di A!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’argentino per le altre squadre di A è stato a lungo come quella ragazza che vorresti tanto si lasciasse con il suo fidanzato per provarci.

Quella che si sta prospettando per Paulo Dybala è una lunga estate piena di chiacchierate, interessi e primi approcci.

Il buono, il brutto ed il cattivo; lui, lei e l’altra: insomma, esempi di triangoli nella storia ci sono stati eccome.

Dybala Inter Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Direttivo Curva Nord Milano 1969'. Ora Romelu palla lunga e pedalare. (Eurosport IT)

Molti acquisti vengono presentati in questo modo ai tifosi, perché la narrazione ci-vuole-così-bene-da-rinunciare-ai-soldi è parallela a quella è-stato-lui-a-volersene-andare: evergreen che incantano sempre. (fcinter1908)

In casa Juve si vive invece nell’attesa dello sbarco a Torino di Paul Pogba, ormai ad un passo al ritorno in bianconero. Possibile che già la settimana prossima siano in programma le visite mediche (LAPRESSE)

Assente Hakimi, che prima ancora di "Big Rom" è stato ceduto per ragioni di cassa al Paris Saint-Germain. "Non lo contesteremo, ma dovrà guadagnarsi tutto in campo", la sostanza del pensiero promosso dagli ultras interisti. (IL GIORNO)

Mi pare Lukaku stia facendo di tutto per tornare, un interista che non è contento del ritorno di Lukaku è un problema suo "Quando vendi una cosa a 115 e la ricompri a 8 sì, è sicuramente un giorno dolce. (fcinter1908)

Il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro dopo 10 mesi in Premier League è ormai dato per certo. Considerando l’affare totale, il club nerazzurro ha messo a segno un colpo da maestri che resterà nella storia. (QuiFinanza)