Iachini: “Vlahovic si ferma dopo gli allenamenti, mi piace. Ribery e il suo infortunio…”

SOS Fanta SPORT

“Dusan è un ragazzo che si impegna molto, anche dopo gli allenamenti si ferma per più tempo; questa è la mentalità giusta”.

Lo dice Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, a difesa di Dusan Vlahovic: “A Cagliari davanti non abbiamo comunque fatto bene ma Dusan come tutta la squadra ci ha messo concentrazione.

Contro il Napoli dovremo fare una grande prestazione visto che loro in questo periodo fanno 5-6 gol a tutti”

“Franck è un ragazzo straordinario, è sempre vicino alla squadra, ci ha incitato per tutta la partita. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. (Viola News)

Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese. La presenza del francese nella rosa che verrà - scrive il quotidiano - rappresenta un punto di ripartenza, una garanzia sulla qualità del rilancio viola. (Viola News)

«La partita di ieri è stata caratterizzata da un’eccessiva paura da entrambe le parti. Era una gara molto importante: la Fiorentina aveva già fatto tanto contro la Lazio e il Cagliari non poteva permettersi di perdere. (Cagliari News 24)

E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). (CalcioNapoli24)

In piedi per tutta la gara, pettorina arancione addosso, richiama i compagni, urla, applaude, dà indicazioni, l’unico in piedi rispetto ai suoi compagni. Da una parte Ribery, rimasto fuori per un problema fisico, veste di fatto i panni del secondo allenatore. (Fiorentina.it)

Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. Anche Aleksandr Kokorin proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere il tecnico marchigiano a riservargli almeno un pezzo di gara contro il Napoli (Fiorentina.it)