UFFICIALE: il Parma esonera Maresca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Parma SPORT

L’ufficialità è arrivata poco prima delle ore 20 attraverso un comunicato stampa del club crociato:. “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. (Sport Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

La società ducale ha comunicato l’esonero al tecnico, la notizia sarà ufficiale nelle prossime ore. Enzo Maresca non è più l'allenatore del Parma, il club ducale gli ha già comunicato la decisione di esonerarlo. (AreaNapoli.it)

Il comunicato del Parma: “Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità”. Intanto il Parma ha comunicato ufficialmente l’esonero di Maresca, con un comunicato stringato: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Forza Parma)

"Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra – si legge nella nota ufficiale - Il club lo ha esonerato, scegliendo di puntare tutto su Beppe Iachini per proseguire l'avventura in campionato e puntare alla promozione in Serie A. (Fanpage)

Secondo il giornalista, per l’ex tecnico viola ci sarebbe anche l’opzione per la stagione successiva. Il Parma ha deciso: si aspetta l’ufficialità dell’esonero di Maresca 🔜✍️️ #Parma are set to sack Enzo #Maresca . (Forza Parma)

di Redazione Picenotime. martedì 23 novembre 2021. Finisce l'esperienza di Enzo Maresca sulla panchina del Parma. Finora gli emiliani hanno raccolto 17 punti in 13 partite con un bilancio di 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, con 17 gol fatti e 18 subiti. (picenotime)

L’ultimo scialbo pareggio al Tardini contro il Cosenza ha convinto definitivamente il patron Krause. (SerieBnews.com)