Essere un passo avanti per guadagnare il tempo: l'aspetto simbolico di battere il Sassuolo

Voce Giallo Rossa SPORT

Una vecchia pubblicità di una nota carta di credito, con protagonista proprio Mourinho, aveva como slogan proprio questo concetto: "La mia vita consiste sempre nell'essere un passo avanti"

In queste due settimane di calcio internazionale a Trigoria si è continuato a lavorare senza sosta.

Ma se è vero che alla squadra serve del tempo, senza guardare troppo oltre, è sempre bene essere un passo avanti. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

L'ex tecnico del Manchester United si congratula con lo Special One che domani raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. Gianni Pampinella. Domenica José Mourinho raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. (fcinter1908)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Proprio contro il Sassuolo il 26 dicembre del 2018 Nicolò ha segnato il suo primo gol in Serie A. Lo scorso anno si parlava di un rientro in prima squadra o nell’Europeo, ma è stato bravo ad aspettare. (ForzaRoma.info)

Mi sentirei un allenatore scarso se non pensassi di poter incidere sulla carriera di un calciatore così giovane» Stasera proverà a segnare il primo gol in Serie A dopo il secondo infortunio, il peggiore, che gli ha fatto perdere una stagione e anche la possibilità di vincere un Europeo con la Nazionale. (Corriere dello Sport.it)

L’unico calciatore che domani difficilmente sarà a disposizione è Matias Vina, anche se le sorprese non sono mai da escludere con Mourinho. La Roma passa dalla preoccupazione per i tanti acciaccati di rientro dalle nazionali ai problemi (si fa per dire) di abbondanza. (Giallorossi.net)

La vittoria si costruisce fuori dal campo dove lui sceglie le cose da dire ai calciatori in otto minuti dopo otto ore di riunione con il proprio staff Tutta la rosa a disposizione dopo le Nazionali. Lo Special One vuole proseguire la striscia positiva nonostante la sosta. (RomaNews)