Si perde e viene sbranata dai cani: l'orrore davanti a una bimba

Si perde e viene sbranata dai cani: l'orrore davanti a una bimba
Altri dettagli:
ilGiornale.it INTERNO

Una 89enne è morta sbranata da due cani, di razza Amstaff, che si trovavano all’interno del cortile di una villa.

Come riportato da Il Giorno, i cani le si sono avventati contro e in pochi minuti l’hanno sbranata, lasciandola poi sul terreno ormai morta.

La bambina avrebbe urlato alla donna di uscire, ma in poco tempo sono accorsi i due cani che, forse per difendere la bimba dalla sconosciuta, hanno assalito l’estranea uccidendola. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Video di Gino Esposito (Gazzetta di Modena)

Secondo una prima ricostruzione, la stessa bimba avrebbe detto all’anziana “Cosa ci fai qui?”. Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta. (Ticinonews.ch)

Seppur ancora parziale, trova sempre più conferme questa ricostruzione della morte di Carmen Gorzanelli, 89enne morta ieri sera intorno alle 19 a Sassuolo, nel Modenese. Per questo chiediamo da tempo un patentino obbligatorio per chi possiede cani particolarmente potenti e potenzialmente pericolosi». (ilmattino.it)

Anziana muore sbranata da due cani in un cortile privato

di Ferruccio Pinotti. Carla Gorzanelli era entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta attigua alla sua abitazione in un momento di distrazione della badante. I due cani, si ipotizza, potrebbero aver assalito Carla Gorzanelli per istinto protettivo nei confronti della bambina. (Corriere della Sera)

E’ stata sbranata da due cani di razza Amstaff un’89enne che ieri sera, 12 ottobre, si era allontanata da casa eludendo il controllo della badante. Pubblicità Pubblicità. L’89enne è entrata nel cortile della casa e i due cani si sono avventati contro di lei. (la VOCE del TRENTINO)

La vittima, Carla Gorzanelli, ha perso la vita a pochi metri dalla propria abitazione da dove pare si fosse allontanata eludendo la sorveglianza della badante. I due cani, si ipotizza, potrebbero aver assalito Carla Gorzanelli per istinto protettivo nei confronti della bambina. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr