Addio commovente Mertens, Reina: "Omm’over!"

Tutto Napoli SPORT

Ieri Dries Mertens ha dato il suo addio al Napoli con un commovente video messaggio sui social.

TuttoNapoli.net. foto di Insidefoto/Image Sport. Ieri Dries Mertens ha dato il suo addio al Napoli con un commovente video messaggio sui social.

Tante le reazioni alle bellissime parole del belga nei confronti di Napoli e dei napoletani, tra queste quella dell'ex portiere azzurro Pepe Reina, che su Twitter scrive: "Omm’over!

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

A chi se ne sente parte senza interesse non può fare impressione. E poi, c’è cosa più bella e importante dell’essersi divertiti? (Fantacalcio ®)

L’hashtag #Mertens è entrato in tendenza su Twitter, il video ha ricevuto milioni di visualizzazioni ed è stato riportato da centinaia di migliaia di persone. Il filmato di addio del belga ha ricevuto milioni di visualizzazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Tra questi Victor Osimhen attaccante che ha giovato dell'esperienza di Dries che gli ha fatto da chioccia nelle due stagioni condivise Il folletto belga dal cuore napoletano ha voluto dare l'arrivederci alla sua gente che in questi 9 anni lo appoggiato e amato rendendolo re indiscusso. (CalcioNapoli1926.it)

Dries Mertens ha salutato ufficialmente Napoli ed i napoletani con un videomessaggio molto sentito. Ha 35 anni, è ancora un ragazzo, può ancora dare molto al calcio". (AreaNapoli.it)

Dries Mertens e il Napoli si separano. Intanto, però, il classe 1987, con in braccio suo figlio Ciro, ha ringraziato tutti per questi nove anni (Pianeta Milan)

Tutti i napoletani stanno salutando Mertens dicendo “Ciao Ciro”, ma perché viene chiamato così quando Ciro non è il suo nome? Al momento Mertens non sembra intenzionato a percorrere la stessa strada. Perché Mertens viene chiamato Ciro? (Napolike)