Covid, coppia rimpatriata dall'India: positivo anche il marito

Sky Tg24 INTERNO

Siamo felici perché la bimba è al Meyer, dove farà la sua quarantena e sta bene"

Con loro anche la bambina adottata.

Dopo la positività della donna, già riscontrata in India, arriva la conferma anche per l’uomo che adesso è in terapia sub-intensiva. L’uomo è in terapia sub-itensiva. leggi anche. Coppia italiana bloccata in India, l'aereo è rientrato a Pisa. A parlare dopo l’arrivo è Simonetta Filippini: "Siamo arrivati questa notte finalmente in Italia ed è stato il momento più bello della nostra vita - dice - Ci troviamo a Careggi, io a malattie infettive con l'ossigeno perché ho una broncopolmonite bilaterale abbastanza importante" e "mio marito Enzo in terapia sub-intensiva, sta molto male anche lui. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

I primi casi della patologia, tra i pazienti COVID-19, erano già stati segnalati a dicembre in Gujarat e Nuova Delhi COVID in India: un’infezione micotica mortale si sta diffondendo tra i sopravvissuti. (Scienzenotizie.it)

Marco Singh Ikbal, 28 anni, programmatore in un’azienda meccanica, residente a Casoni di Luzzara ha amici e parenti in India. Fa paura ai connazionali residenti in Italia il nuovo record i contagi in India: gli ultimi dati dicono 400 mila in sole 24 ore. (Gazzetta di Reggio)

Gli ultimi tasselli sono stati l’autorizzazione della Regione Toscana all’atterraggio e alle cure e quella del ministero della salute". Il volo è costato 137.000 euro, lo studio è in attesa di fattura e ci sono da restituire diversi soldi, quindi l’Iban resta attivo anche per non indebitare per un decennio la famiglia Galli (LA NAZIONE)

Ed è da quella postazione, in cui è costretta alla terapia dell’ossigeno, che ha detto grazie, tramite un messaggio vocale, a tutte quelle persone che l’hanno aiutata. (Virgilio Notizie)

COPPIA RIENTRATA DALL'INDIA: IL BOLLETTINO MEDICO. "Purtroppo abbiamo avuto dei blocchi respiratori e non è facile ancora - ha aggiunto Simonetta Galli in un messaggio dal letto di ospedale -. «Ci siamo conosciuti nel 2016 a un seminario sulla famiglia, all’interno di un percorso di fede per neo-sposi. (LA NAZIONE)

L’articolo di Giuseppe Gagliano sul recente attacco attraverso i social media da parte della Cina nei confronti dell’India per l’incapacità di gestire la crisi Covid. COME LA CINA POTENZIA LA PROPRIA MARINA MILITARE. (Startmag Web magazine)