La coppia italiana bloccata in India torna in Italia con la bimba adottata: "Finalmente siamo al sicuro"

Yahoo Notizie INTERNO

Quindi anche sotto i 60 anni".

Intanto, l'Ema valuta casi di sindrome di Guillain-Barré (Gbs) segnalati dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca.

Il vaccino contro il Coronavirus di AstraZeneca "è consigliato sopra i 60 anni, ma è verosimile che venga utilizzato anche sotto i 60.

"Il Prac - sottolinea - ha chiesto al titolare dell'autorizzazione all'immissione in commercio di fornire ulteriori dati dettagliati, inclusa un'analisi di tutti i casi segnalati, nell'ambito del prossimo rapporto di sicurezza"

L'ultima circolare ministeriale prevede che questi vaccini", AstraZeneca e Johnson & Johnson, "vengano usati preferenzialmente al di sopra dei 60 anni. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

I primi casi della patologia, tra i pazienti COVID-19, erano già stati segnalati a dicembre in Gujarat e Nuova Delhi COVID in India: un’infezione micotica mortale si sta diffondendo tra i sopravvissuti. (Scienzenotizie.it)

Marco Singh Ikbal, 28 anni, programmatore in un’azienda meccanica, residente a Casoni di Luzzara ha amici e parenti in India. Fa paura ai connazionali residenti in Italia il nuovo record i contagi in India: gli ultimi dati dicono 400 mila in sole 24 ore. (Gazzetta di Reggio)

Cinquantasei pagine di bonifici da controllare e suddividere fra prestiti e donazioni e seguire la famiglia Galli in ospedale. Gli ultimi tasselli sono stati l’autorizzazione della Regione Toscana all’atterraggio e alle cure e quella del ministero della salute". (LA NAZIONE)

Ed è da quella postazione, in cui è costretta alla terapia dell’ossigeno, che ha detto grazie, tramite un messaggio vocale, a tutte quelle persone che l’hanno aiutata. (Virgilio Notizie)

«Ci siamo conosciuti nel 2016 a un seminario sulla famiglia, all’interno di un percorso di fede per neo-sposi. La missione per riportare con un volo sanitario dall’India Simonetta Filippini, il marito Enzo Galli e la piccola Mariam Gemma è andata a buon fine (LA NAZIONE)

COME LA CINA POTENZIA LA PROPRIA MARINA MILITARE. Non è certo un caso che la Cina stia investendo sempre di più in infrastrutture nello Sri Lanka, in Myanmar, nel porto di Gwadar e in Cambogia. E non è certo il caso che la Cina stia sempre di più potenziando la marina militare (Startmag Web magazine)