Dazn si prende il calcio italiano: pronti nuovi pacchetti economici

Dazn si prende il calcio italiano: pronti nuovi pacchetti economici
ContoCorrenteOnline.it SPORT

Dazn ha spodestato Sky, dopo un regno fatto di esclusive sulla Serie A, durato ben 18 anni.

La rivoluzione del calcio italiano comincia con la trasmissione delle sue gare.

Gli utenti fremono, il calcio, in Italia è una cosa seria, e tutti, vogliono capire cosa succederà davvero

Dopo il cinema, le serie tv, lo streaming entra prepotentemente anche nel settore delle dirette sportive, come di fatto già succedeva. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

La partita si gioca a Milano. La partita si gioca a Milano In che stadio si gioca Inter - Sassuolo? Segui Inter - Sassuolo di Serie A TIM in diretta streaming su DAZN. Quali sono i dispositivi che supportano Dazn? (Virgilio Sport)

Dove vedere in streaming Inter – Sassuolo. Per attivare la diretta streaming di Inter-Sassuolo ci si potrà collegare a DAZN utilizzando i dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) oppure mobili (smartphone, notebook, tablet) grazie ai quali scaricare la app e attivare l'abbonamento. (Sport Fanpage)

Nello specifico, l’accordo consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A (Calcio e Finanza)

Dove vedere Inter-Sassuolo Serie A, streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Sky non avrà l’esclusiva almeno fino al 2024 per quanto concerne la Serie A. Dal 2003, anno in cui è nata ufficialmente Sky Italia, l’azienda ha investito poco meno di 10 miliardi di euro per acquisire i diritti tv del massimo campionato di calcio nazionale. (Consumatore.com)

Mercoledì 7 aprile, le partite di calcio oggi in TV. Dove vedere Juventus-Napoli in TV e streaming. Juventus-Napoli sarà trasmessa in TV su Sky. (Sport Fanpage)

DAZN, ECCO COME RICEVERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA. DOVE VEDERE INTER-SASSUOLO, STREAMING E DIRETTA TV SKY O DAZN? LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO. INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young; Sanchez, Lukaku. (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr