Dazn si prende il calcio italiano: pronti nuovi pacchetti economici

ContoCorrenteOnline.it SPORT

Dazn ha spodestato Sky, dopo un regno fatto di esclusive sulla Serie A, durato ben 18 anni.

La rivoluzione del calcio italiano comincia con la trasmissione delle sue gare.

Gli utenti fremono, il calcio, in Italia è una cosa seria, e tutti, vogliono capire cosa succederà davvero

Dopo il cinema, le serie tv, lo streaming entra prepotentemente anche nel settore delle dirette sportive, come di fatto già succedeva. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto concerne l’offerta commerciale vera e propria, nel corso delle prossime settimane la tv satellitare punterà sempre di più sui diritti tv per le prossime edizioni Champions League La storica pay tv satellitare per la prima volta dal lontano 2004 ha perso i diritti per la Serie A, diritti che sono finiti nelle mani di DAZN. (Tecnoandroid)

C’è grande ansia a questo punto da parte degli utenti per quello che sarà il futuro televisivo del calcio in Italia. Veronica Diquattro, Chief Customer & Innovation Officer di DAZN ha illustrato il progetto che attende i clienti italiani del colosso britannico. (CheNews.it)

Un investimento da quasi 10 miliardi in 18 anni. Così, almeno fino al 2024 (al termine cioè del prossimo triennio dei diritti tv), Sky per la Serie A resterà in secondo piano, dopo aver investito poco meno di 10 miliardi di euro per trasmettere il campionato in questi anni. (Calcio e Finanza)

Partita: Inter – Sassuolo. Inter – Sassuolo Giorno: mercoledì 7 aprile 2021. mercoledì 7 aprile 2021 Orario: 18.45. (Sport Fanpage)

Nelle ultime settimane i media nazionali si sono concentrati sulla delicata questione dei diritti tv. Dal 2003, anno in cui è nata ufficialmente Sky Italia, l’azienda ha investito poco meno di 10 miliardi di euro per acquisire i diritti tv del massimo campionato di calcio nazionale. (Consumatore.com)

Anche chi abita in zone non coperte dalla banda larga (o con qualità scadente della rete) ne dovrebbe beneficiare. avrebbe trovato un’intesa con il gruppo Cairo Communication per l’utilizzo della banda necessaria a creare due canali sul digitale terrestre. (HelpMeTech)