Milan-Inter, le pagelle: Romagnoli sciagurato, 4,5. Lautaro da laurea: 8,5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non ha colpe sui primi due gol.

Sul terzo cerchiamo il pelo nell’uovo e lo accusiamo di averlo incassato sul proprio palo, ma il tiro era potente: minuzie

Una difesa inadeguata lo espone alle peggiori intemperie.

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma c'è un pensiero fisso. Alessandro De Felice. Sulle colonne de' La Gazzetta dello Sport, il giornalista Sebastiano Vernazza presenta all'interno della rubrica "Il tema del giorno" il derby Milan-Inter in programma oggi alle 15 a San Siro. (fcinter1908)

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. GUARDA LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA > > > (Pianeta Milan)

E poi si chiede, sornione: "A proposito, Ibra è uscito prima, perché? Secondo l'ex calciatore, la squadra di Conte si è imposta non senza fatica, tuttavia mostrando una superiorità evidente. (TUTTO mercato WEB)

Strapotere Inter. Tutta Italia sulla luna. (CalcioMercato.it)

Conte trova la qualità e vince il derby. L'Inter ora è da scudetto, con 57 reti in 23 partite. (TUTTO mercato WEB)

Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter. Perché se il Milan avesse vinto al Picco, la sconfitta di ieri sarebbe (Milan News)