Rory McIlroy parte forte al PGA Championship 2022Golfando: news, foto e storie di umanità golfistica

Golfando SPORT

Staccati di due colpi invece altri due americani (Kuchar e Thomas) e il messicano Ancer.

E’ stata una giornata frustrante e devo cercare di migliorarmi nel secondo giro” ha commentato Woods che ora rischia il taglio

Mai così bene in 11 anni di Major: Rory McIlroy parte fortissimo al PGA Championship 2022.

Nel dream team del primo giorno per McIlroy sono stati decisivi i quattro birdie consecutivi dalla 12 alla 15. (Golfando)

Su altre fonti

L'impresa — Il golfista di Louisville (Kentucky) ha fatto la differenza nella seconda buca del play-off, sul par 4 del N.17 A Southern Hills (Oklahoma) lo statunitense con un ultimo giro da 67 ha guadagnato il primo posto con Will Zalatoris, poi superato allo spareggio. (La Gazzetta dello Sport)

Gli unici a tenere realmente il passo sono gli americani Tom Hoge e Will Zalatoris, entrambi a -4. Performance di buona regolarità per Francesco Molinari, che si trova al 27° posto pari con il par. (OA Sport)

Negli Stati Uniti, la 104esima edizione del PGA Championship, dopo le prime 18 buche di apertura vede in testa alla classifica, con 65 (-5), il nordirlandese Rory McIlroy, numero 7 del world ranking. Dal'altro lato, per Tiger Woods il sogno vittoria è già svanito. (Tuttosport)

Negli Stati Uniti, il sogno vittoria per Tiger Woods al PGA Championship è già svanito. Due birdie nelle prime cinque buche, preceduti da sette bogey (e un altro birdie), questo il ruolino di marcia di Woods. (Gazzetta di Parma)

L’americano Justin Thomas , cinque anni dopo la prima volta, torna a vincere (67 67 74 67) negli Usa il PGA Championship superando con un par, alla terza buca del play-off, il connazionale Will Zalatoris (66 65 73 71), secondo con beffa. (Tuttosport)

Tiger Woods si è ritirato dal PGA Championship al termine di un terzo giro nel quale si è visto molto sofferente. Nonostante l’evidente dolore Woods non ha trovato scuse: "Non ho colpito molto bene la palla e non sono riuscito a creare alcun momentum finendo con un punteggio piuttosto alto" (QUOTIDIANO NAZIONALE)