Nainggolan: "Conte un uomo. Scudetto? Se lo vince l'Inter e non la Juve sono felice"

Sky Sport SPORT

Chiusura su Conte: "Con me è stato uomo, mai avuto problemi con lui". Nainggolan è tornato a Milano per il match di Coppa Italia contro l'Inter.

"Felice se l'Inter vince lo Scudetto". Poi sulle difficoltà del Cagliari.

I tifosi a San Siro lo hanno accolto con molti applausi: "Fa sempre piacere - ha spiegato il belga - vuol dire che ho lasciato qualcosa di buono".

Se vince l'Inter, vuol dire che non lo fa la Juve. (Sky Sport)

Su altre testate

Una volta che ci riusciremo potremo tornare a vincere e divertirci ma prima dobbiamo ripartire. Radja Nainggolan ha commentato ai microfoni di Sportitalia la prestazione della squadra. (Blog Cagliari Calcio 1920)

olando Maran è scuro in volto al termine di Inter-Cagliari: i suoi rossoblù sono stati strapazzati dalla squadra di Conte, ed escono così dalla Coppa Italia. Adesso è un momento che va affrontato e va combattuto con grande carattere, con un piglio da uomini, ma sappiamo cosa dobbiamo fare. (Corriere dello Sport.it)

Lavoriamo tanto dal punto di vista fisico ma anche tatticamente siamo molto preparati". Nella vittoria per 4-1 sul Cagliari in Coppa Italia spicca la prova di Borja Valero. (Inter Official Site)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Annuncio a Tiki Taka: “Andrà all’Inter a costo zero”. Calciomercato Inter, è scontro con Conte | Giocatore in vendita! LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter | Accordo con la Roma per lo scambio. (InterLive.it)

Siamo uomini, quando le cose vanno così ci guardiamo in faccia e ci parliamo: dobbiamo essere più equilibrati, più sul pezzo. Ora ci concentriamo sul Brescia, dobbiamo essere positivi perché siamo sesti e ora bisogna pensare che col girone di ritorno inizia un nuovo campionato. (Cagliari News 24)

Partendo dalla positività del secondo tempo dovremo lavorare questa settimana per cancellare il momento negativo e ripartire. Dobbiamo essere consapevoli che domenica si deve ripartire, con grande compattezza, unità d’intenti e voglia di fare risultato. (Blog Cagliari Calcio 1920)