Milan, il ct della Svezia: 'Ho sentito Ibrahimovic, non è così avanti nel recupero'

Milan, il ct della Svezia: 'Ho sentito Ibrahimovic, non è così avanti nel recupero'
Calciomercato.com SPORT

Janne Andersson, commissario tecnico della Svezia, parla delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ai box per un infortunio: "Ho avuto contatti con Zlatan.

Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall'inizio.

L'avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l'occasione per controllare quando questa situazione si è presentata"

Naturalmente ho fatto un controllo extra per vedere come sta andando la sua riabilitazione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ricardo Rodriguez, esterno sinistra della Svizzera, in una intervista a Blick ha parlato dell’esordio a Euro 2020 contro il Galles e della sfida che lo vedrà protagonista contro Gareth Bale. Non dirò quali sono le mie debolezze, così non darò vantaggi a nessuno» (Milan News 24)

Ora si sta godendo questi giorni d'estate in patria con tanto relax e, soprattutto, tanto ghiaccio sul ginocchio malconcio. A chi l'ha intercettato allo stadio per la Coppa di Svezia vinta dal suo Hammarby ha risposto che il ginocchio, per ora, stava "così così". (Calciomercato.com)

Non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione. Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall'inizio. (Calciomercato.com)

Andersson: “Ho sentito Ibrahimovic, non è così avanti con la riabilitazione”

Il commissario tecnico della Svezia Janne Andersson ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa su Ibrahimovic. Il ct della Svezia Janne Andersson visibilmente dispiaciuto per non poter contare su Zlatan Ibrahimovic (Calcio News 24)

A quel punto vorrebbe cautelarsi sul mercato, non solo con un’alternativa di esperienza, ma anche con un giovane da far crescere durante l’anno. Il 15 maggio il Milan, con un comunicato ufficiale stabiliva che: “Zlatan Ibrahimovic è stato visitato a Milanello dal Dr. (MilanLive.it)

L'avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l'occasione per controllare quando questa situazione si è presentata" Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall'inizio. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr