Bonus TV: come ottenere il decoder DVB-T2 gratis (2021)

Se vuoi scoprire come utilizzare il nuovo bonus rottamazione del 20%, seguici su Facebook per supportare il nostro lavoro e restare informato

Bonus TV: nuovo digitale terrestre HD con ISEE. Per poter procedere con la pratica relativa al bonus TV di 30 euro che ti permette di avere il digitale terrestre DVB-T2 gratis, devi controllare il tuo ISEE.

La procedura è riportata qui sotto e se hai già un ISEE sarà davvero molto semplice proseguire al riscatto del digitale terrestre. (Gaminghw)

Ne parlano anche altri media

L’attività, realizzata in collaborazione con TELE System, azienda leader nell’innovazione per i sistemi di ricezione dei segnali digitali terrestri e satellitari, sarà attiva fino all’8 novembre 2021. Tutti coloro che compreranno sul sito ufficiale un TV del valore di almeno 299€, riceveranno in regalo direttamente a casa propria un decoder DVB-T2. (e-duesse)

Dall’introduzione del digitale terrestre sono passati diversi anni e quindi nel momento di acquistare una nuova TV molti hanno scelto un modello con il digitale terrestre integrato Digitale terrestre, cambiare la TV senza cambiare la TV. (Consumatore.com)

Il passaggio all’Hd (o più precisamente il passaggio dalla codifica Mpeg-2 all’Mpeg-4) è solo il primo passaggio tecnologico che vedrà protagonista la Tv. L’importante, nell’eseguire il test, è che si vedano correttamente Raiuno sul canale 1 e/o Canale 5 sul quinto canale (La Provincia di Biella)

Il passaggio al nuovo Digitale terrestre si deve alla riorganizzazione delle frequenze disponibili per le trasmissioni televisive. In caso contrario, occorrerà acquistare un nuovo televisore oppure (soluzione più economica) un nuovo decoder (La Fedeltà)

Canali Mediaset provvisori: che fare. Nel caso specifico dei nuovi canali Mediaset provvisori, spuntati dopo la risintonizzazione del 20 ottobre, non c’è da preoccuparsi: non verranno certamente né spenti né spostati. (Impronta Unika)

Dando un’occhiata a ciò che sta accadendo nei negozi di elettronica della zona è evidente che le persone con tv non adatte sono molte. Sicuramente quelli che hanno già una. di Francesco Bocchini. Se in questo momento state cercando un televisore, preparatevi a mettervi in fila. (LA NAZIONE)