RossoVerde - Il Personaggio Ternana, odissea e cuore di un capitano

RossoVerde - Il Personaggio Ternana, odissea e cuore di un capitano
Per saperne di più:
Calcio Fere SPORT

A lui, infatti, si è rivolto il numero uno rossoverde dopo la partita vinta con l’Avellino e con la matematica serie B in tasca

La serie B conquistata dalle Fere porta la firma anche del capitano della squadra, Marino Defendi.

Prelevato dal Bari, società dove era stato capitano e dalla quale andò via nel calore dei tifosi.

Da lì a diventare simbolo e capitano anche alla Ternana, non ci ha messo tanto. (Calcio Fere)

Su altri giornali

Lucarelli ha saputo ambientarsi subito a Terni, in una città a misura d’uomo Con un 4-2-3-1 sempre all’attacco: «Dobbiamo avere sempre noi la palla. (Corriere della Sera)

Ha deluso le aspettative, al contrario di Avellino, Catanzaro, tutte le squadre che sono lì e che non avevano le potenzialità di Ternana e Bari ma hanno fatto un grande campionato" Ha fatto un campionato irripetibile, al di là dei valori, superiori a tutti, forse tranne al Bari che, dal mio punto di vista, si è complicato la vita. (BARI CALCIO)

Alla Ternana di Cristiano Lucarelli bastava un solo punto per arrivare, molto prima del previsto, in serie B. Un altro record per la squadra di Lucarelli è il miglior attacco d'Italia con ottanta reti segnate e soli ventiquattro subiti, quindi è anche la migloior difesa del suo girone (Torino Granata)

La grigliata di Pasquetta. Dieci domande (e risposte) sul futuro del Bari

Trentaquattresima giornata che rimane incompleta per via del rinvio del derby pugliese fra Foggia e Monopoli Il sabato di Pasqua 2021 ha regalato il primo verdetto matematico dell’intero calcio professionistico: la Ternana di Cristiano Lucarelli ha raggiunto la promozione in Serie B. (CalcioCatania.com)

Il tecnico vuole tutto, lo ha detto senza mezze parole Alla sua prima vittoria importante da allenatore professionista Cristiano Lucarelli vuole scrivere la storia. (TernanaNews)

È comunque tempo di riflessioni e domande, con protagonista il futuro del Bari. Molto dipenderà dall’epilogo di questa stagione, ma le sensazioni sono positive (BARI CALCIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr