Seedorf esulta: "Queste sono le notti da Milan! Ora la stessa mentalità contro il Liverpool"

TUTTO mercato WEB SPORT

Grandissima vittoria ieri, queste sono le notti da Milan.

E grazie a tutti i rossoneri presenti ieri al Wanda, per il supporto dato alla squadra e per il caloroso omaggio che mi hanno riservato a fine partita"

Ora con la stessa mentalità a giocarcela contro il Liverpool a San Siro!

Seedorf esulta: "Queste sono le notti da Milan!

Ora la stessa mentalità contro il Liverpool". vedi letture. Clarence Seedorf, ex stella rossonera, era presente ieri sera al Wanda Metropolitano e dopo la vittoria del Milan contro l'Atletico Madrid è stato omaggiato dai tifosi rossoneri presenti allo stadio con il suo coro personalizzato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Federico Balzaretti, nel post-partita di Atletico Madrid-Milan, ha elogiato la rosa dei rossoneri e la scelte di Pioli durante il match. Federico Balzaretti, ex calciatore e oggi DS del Vicenza, nel post partita di Atletico Madrid-Milan ha rilasciato queste dichiarazioni ad Amazon Prime:. (MilanNews24.com)

Con gli anni lui è maturato molto. È bello vedere che abbia chiaro questo per aiutare i giovani ed essere un leader positivo nello spogliatoio. (Pianeta Milan)

Ecco le top news di oggi: domani ci sarà una firma importante "La vittoria di Madrid è troppo importante, il Milan non sta mollando la Champions come diceva qualcuno. (Pianeta Milan)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

C’è stata spesso confusione, poi con la fatica, con i cambi, è venuta fuori la linearità del Milan, direi anche la sua qualità. Mario Sconcerti, attraverso un intervento sul Corriere della Sera, ha analizzato così la vittoria del Milan sull’Atletico Madrid:. (SpazioMilan)

Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)