Pogba Juve, oggi summit con Pimenta: ultime novità e dettagli sull'affare

Juventus News 24 SPORT

Oggi nuovo summit tra le parti per formalizzare il Pogback, possibile grazie ad un’offerta di 8 milioni netti di ingaggio più due di bonus, per un totale di 10 milioni a stagione.

I dettagli. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Juve si prepara al nuovo incontro con Rafaela Pimenta, legale di Paul Pogba.

Accordo raggiunto anche grazie alla volontà del francese di fare ritorno a Torino dove, nonostante una proposta di ingaggio inferiore a quella del PSG, sarà centrale nel progetto tecnico di Allegri

Pogba Juve, oggi nuovo summit in programma tra il club bianconero e Pimenta, legale del centrocampista. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al secondo posto un altro pareggio, il Ragamuffin e il Siberian, a 2 centesimi di distacco dai primi. Solo pochi giorni fa parlavamo della sezione aurea, e di come i visi con il numero più vicino siano considerati più belli. (Periodico Daily)

Il centrocampista è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Salernitana. Gli emiliani, però, per acquistare il classe 1996 dovranno pagare una clausola alla Salernitana di poco superiore a 1.7 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Ritorni eccellenti come quelli di Pogba e Lukaku: quale sarà il più decisivo? Alessio Tacchinardi ha parlato di De Ligt e tanto altro ai microfoni di Maracanà, trasmissione condotta su Tutto Mercato Web Radio. (seriea24.it)

In particolare i bianconeri e la Pimenta hanno lavorato sulla durata del contratto del centrocampista: ancora da stabilire se sarà triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. (Sky Sport)

Juventus, Tacchinardi: “Mi aspetto una grande strategia dei bianconeri”. I parametri zero hanno faticato negli ultimi anni, mi aspetto che si faccia qualcosa anche con qualche talento”. (seriea24.it)

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus è ormai dietro l'angolo. NON SOLO POGBA - Non solo Pogba però sul tavolo delle discussioni, Rafaela Pimenta e la Juve hanno anche affrontato i primi discorsi sul futuro di altri assistiti: da Matthijs de Ligt a Moise Kean, passando per Wesley e Luca Pellegrini, si cerca la soluzione migliore (Calciomercato.com)