F1, Leclerc dopo il GP Turchia: "La Ferrari sta crescendo più degli altri team". VIDEO

Sky Sport SPORT

Charles Leclerc ha parlato a Sky Sport 24 dopo il 4° posto nel GP Turchia: "La delusione per il mancato podio c’è, mi avrebbe fatto bene salire sul podio.

Leclerc: "Io punto sempre alla vittoria" l'editoriale Leclerc, delusione comprensibile.

Non esistono miracoli in Formula 1, tutti lavorano per migliorare, ma io ho l’impressione che la Ferrari stia crescendo più degli altri team.

Non credo sia realisticamente possibile, ma se c’è l’opportunità io ci proverò, come ho fatto in Turchia

(Sky Sport)

Su altre fonti

In Formula 1 non esistono miracoli, tutti lavorano per migliorare e ho la sensazione che la Ferrari stia crescendo più degli altri". A sei gare dalla fine il monegasco non perde la determinazione che lo spinge sempre ad avere un solo obiettivo: "Punto sempre alla vittoria, io punto a vincere tutte le sei gare rimanenti. (La Gazzetta dello Sport)

Leclerc però è soddisfatto della crescita della Ferrari: “Dopo il 2020, che è stato un anno difficile, abbiamo iniziato a lavorare nella giusta direzione. Intervistato a Sky Sport, Charles Leclerc non ha nascosto ancora un po’ di amarezza per non essere salito sul podio a Istanbul. (Virgilio Sport)

Il pilota monegasco ha vestito infatti i "panni dell'autista", accompagnando in pista la fidanzata Charlotte Sinè e la madre a bordo della Ferrari triposto. "Grazie per questa esperienza unica e magica", le sue parole (Sport Mediaset)

Conquista un quarto posto con Leclerc ed un ottavo con Sainz, ma il pilota monegasco ha anche occupato a lungo la testa della gara. E la Ferrari? (FormulaPassion.it)

Sembra irrealistico, ma se mancano sei gare da qui alla fine della stagione, io punterò a fare sei vittorie. "Non ho mai avuto dubbi sulla squadra, dopo il 2020, che è stato un anno difficile, abbiamo iniziato a lavorare nella giusta direzione - sottolinea Leclerc -. (la Repubblica)

11 Ottobre 2021. Quarto posto finale nel GP di Turchia. Charles Leclerc e la Ferrari ci hanno provato a Istanbul. Lottare per la vittoria era un rischio, sapevo che avrei potuto perdere il terzo posto, ma quando ho un'occasione per vincere provo sempre a sfruttarla. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr