Palermo - Feralpisalò, le probabili formazioni: in difesa c'è Perrotta

Stadionews.it SPORT

Ecco le probabili formazioni di PalermoFeralpisalò, match valido per il ritorno delle semifinali dei playoff della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 29 maggio, alle ore 20.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):. PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Perrotta, Marconi, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

Indisponibili: Girgi. Squalificati: Bacchetti. Silvio Baldini sceglie ancora una volta la linea della continuità e insiste sugli undici che danno maggiori garanzie. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

/TuttoC.com. foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net. Silvio Baldini, allenatore del Palermo, nella conferenza stampa della vigilia invita la squadra a tenere alta l'attenzione in vista del ritorno della semifinale playoff con la Feralpisalò: "Questa squadra ha capito che deve giocare per la prestazione. (Tutto Lega Pro)

Vista l'assenza di tifosi ospiti per la partita Palermo-Feralpisalò di domani sera al Barbera, la questura di Palermo ha autorizzato la disponibilità alla vendita di parte dei posti del settore ospiti ai tifosi del Palermo. (ForzaPalermo.it)

Sale la febbre rosanero”. Andrea Murgia riporta le parole della vigilia di Silvio Baldini e le ultime di formazione, dando una chiave di lettura al match: “Massima concentrazione e stessa mentalità di Salò. (Stadionews.it)

Nonostante il vantaggio di tre reti, mister Baldini ha annunciato che non si affiderà al turnover, quantomeno dal primo minuto. Dunque nel consueto 4-2-3-1 troveranno spazio Massolo in porta, Buttaro a destra (Accardi va in panchina ma non è ancora pronto, si conta di recuperarlo per l'eventuale finale), Marconi e Perrotta al centro, e uno tra Giron e Crivello a sinistra. (ForzaPalermo.it)

LEGGI ANCHE. LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH. LE DICHIARAZIONI DI SILVIO BALDINI ALLA VIGILIA. PLAYOFF SERIE C: IL REGOLAMENTO FINO ALLA FINALE Stesso discorso nella ripresa: gol annullato a Trotta e, a dieci minuti dalla fine, vantaggio della squadra di Bucchi con Litteri. (Stadionews.it)

Il Palermo continua la preparazione in vista del match di domani sera, allo stadio "Renzo Barbera", contro la Feralpisalò per bissare l'accesso alla finale play-off. /tima sfida, che potrebbe lasciare spazio dal primo minuto a Soleri. (ForzaPalermo.it)