Placido Domingo dimesso dall'ospedale - Ticinonline

Domingo ha voluto chiarire la situazione attraverso la sua pagina Facebook (più sotto) sottolineando che sulle sue condizioni di salute erano state scritte e dette molte informazioni confuse e scorrette.

La notizia mette fine alle congetture su un presunto peggioramento delle condizioni di salute dell'artista spagnolo, che ha 79 anni.

Placido Domingo è stato dimesso da un ospedale di Acapulco, in Messico, dove era ricoverato da alcuni giorni dopo aver contratto il coronavirus (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

A confermarlo è il direttore sanitario dell'ospedale Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, che non può che apprezzare il decremento dei contagiati a livello regionale, l'aumento record i guariti e la diffusione non capillare nell'area metroplitana. (Corriere di Siena)

Come lui altre star come Tom Hanks e la moglie Rita Wilson e Idris Elba. Secondo quanto riporta la Cnn, la star della lirica si troverebbe in ospedale in Messico e starebbe reagendo alle cure. (Il Messaggero)

La star dell'opera ha annunciato una settimana fa di essere positivo al coronavirus. Lo riporta il sito dell'Ansa. (Live Sicilia)

Ora starebbe rispondendo in maniera positiva alle cure. Lo rende noto la CNN: il tenore aveva annunciato di essere positivo al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da Coronavirus. L’annuncio su Facebook. Placido Domingo, spagnolo, 79 anni, aveva annunciato di essere positivo al test del Coronavirus, circa una settimana fa. (Libreriamo)

Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da coronavirus. Lo riporta la Cnn, secondo la quale Domingo starebbe reagendo alle cure. (Leggo.it)