Napoli, donna uccisa e fatta a pezzi. Sui social i post del figlio: «Ci sono cattive mamme»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

«Pensi che io sia una cattiva mamma, Jimmy?», chiede una donna a suo figlio.

Una volta uccisa la madre, Eduardo Chiarolanza, che soffrirebbe di disturbi psichici, ha pensato che farla a pezzi e gettare i resti lontano da casa potesse essere una buona idea per farla franca.

Probabilmente Eduardo Chiarolanza, che da ieri è in stato di fermo per avere ucciso e fatto a pezzi la madre , Eleonora Di Vicino, nella loro casa di Pianura, pensava di lei appunto che fosse una cattiva mamma. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Il delitto della donna 85enne presenta ancora diversi dubbi: il figlio ha nel frattempo confessato di aver ucciso la madre. Figlio uccide la madre a Napoli, i dettagli. Intanto il medico legale ha disposto l’autopsia per chiarire quale sia la causa del decesso (Notizie.it )

Le indagini, hanno consentito di ritrovare una busta contenente parti del cadavere della vittima. I successivi accertamenti, eseguiti dagli esperti, hanno quindi confermato che si trattava di resti umani. (OggiNotizie)

Che il figlio abbia disperso le altri parti nella zona? Altro punto da chiarire riguarda i resti di Eleonora Di Vicino. (Il Riformista)

Abbandonato sul ciglio della strada, un bustone di tela blu dell’Ikea conteneva i resti smembrati della signora: il ritrovamento è stato possibile, grazie alle ammissioni del figlio Eduardo Chiarolanza, sottoposto a stato di fermo. (Bassa Irpinia News)

Non solo si cercherà di scoprire dove ha nascosto le altre parti del corpo della madre, ma l’interrogatorio servire per decidere un’eventuale perizia psichiatrica Figlio uccide madre: il ritrovamento del cadavere. (Informa-press)

Una persone che ti possa amare più di una madre al mondo non esiste, la mamma ti da la vita, la mamma ti protegge, la mamma ti cresce, la mamma ti aiuta quando la tua vita va a rotoli. Sappiamo tutti che essere madre è il mestiere più bello e difficile al mondo, ma non sei curiosa di sapere come sei? (Yeslife)