L’Inter chiude il cerchio della credibilità. Ma oggi Conte vuole la penultima conferma

L’Inter chiude il cerchio della credibilità. Ma oggi Conte vuole la penultima conferma
TUTTO mercato WEB SPORT

Su quello che l’Inter sarebbe potuta diventare e su come l’Inter sarebbe stata vista dalle avversarie, qualunque esse fossero.

Ma il “rendere l’Inter credibile” è stato il trait d’union di questi mesi di gestione nerazzurra di Antonio Conte.

Che in estate era stato pure in odore di addio, dopo le frasi al vetriolo e i turbamenti per alcune visioni diverse rispetto al club

L’Inter chiude il cerchio della credibilità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA > > > Non c’è nessun altro risultato da prendere in considerazione e da accettare dopo i 90 minuti di oggi. (passioneinter.com)

Per bauscia (interisti) e casciavit (milanisti) è il regalo più bello perché Milano può spezzare la lunga dittatura juventina. In realtà un altro reduce di quel 2011 c’è. (il Resto del Carlino)

Una stracittadina, quella fra Inter e Milan, che vale il primo posto e la corsa allo scudetto. Derby Scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto". vedi letture. Big match a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

EDICOLA CDS – Scontro frontale. Ibra-Lukaku, si replica: stavolta in palio la vetta

Anche questo contribuisce ad accendere le luci a San Siro prima del derby di Milano Stimolante il confronto di personalità e di stili, che si riflette anche nelle diverse scelte dei due in fatto di auto sportive. (AutoMotoriNews)

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

Ibra-Lukaku, si replica: stavolta in palio la vetta" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr