L’Inter chiude il cerchio della credibilità. Ma oggi Conte vuole la penultima conferma

TUTTO mercato WEB SPORT

Su quello che l’Inter sarebbe potuta diventare e su come l’Inter sarebbe stata vista dalle avversarie, qualunque esse fossero.

Ma il “rendere l’Inter credibile” è stato il trait d’union di questi mesi di gestione nerazzurra di Antonio Conte.

Che in estate era stato pure in odore di addio, dopo le frasi al vetriolo e i turbamenti per alcune visioni diverse rispetto al club

L’Inter chiude il cerchio della credibilità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo pomeriggio andrà in scena al "Meazza" il derby della Madonnina. Derby Scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto". vedi letture. Big match a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Sulla trequarti invece toccherà al trio composto da Saelemakers, Calhanoglu e Rebic, che agirà dietro l'unica punta, Zlatan Ibrahimovic. Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo posto in classifica, al momento di proprietà nerazzurra ma con un vantaggio minimo sui cugini. (Inter Dipendenza)

MILAN-INTER PROBABILI FORMAZIONI. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. «Ho molto rispetto per Lukaku, ma mi tengo Ibra tutta la vita», ha detto Stefano Pioli. (Leggo.it)

Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku? Nosotti: «Kjaer può contrastare Lukaku. (Inter-News.it)

Eccola, la classifica: dice derby, dice anche prima contro seconda. Guardi un attimo il calendario sul cellulare, ancora una volta: dice derby. (TUTTO mercato WEB)

Le Ferrari dello svedese, le Maserati del belga. Il loro scontro in Coppa Italia è diventato un murales. Stimolante il confronto di personalità e di stili, che si riflette anche nelle diverse scelte dei due in fatto di auto sportive. (AutoMotoriNews)