L’Inter chiude il cerchio della credibilità. Ma oggi Conte vuole la penultima conferma

Su quello che l’Inter sarebbe potuta diventare e su come l’Inter sarebbe stata vista dalle avversarie, qualunque esse fossero.
Ma il “rendere l’Inter credibile” è stato il trait d’union di questi mesi di gestione nerazzurra di Antonio Conte.
Che in estate era stato pure in odore di addio, dopo le frasi al vetriolo e i turbamenti per alcune visioni diverse rispetto al club
L’Inter chiude il cerchio della credibilità. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA > > > Non c’è nessun altro risultato da prendere in considerazione e da accettare dopo i 90 minuti di oggi. (passioneinter.com)
Per bauscia (interisti) e casciavit (milanisti) è il regalo più bello perché Milano può spezzare la lunga dittatura juventina. In realtà un altro reduce di quel 2011 c’è. (il Resto del Carlino)
Una stracittadina, quella fra Inter e Milan, che vale il primo posto e la corsa allo scudetto. Derby Scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto". vedi letture. Big match a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Anche questo contribuisce ad accendere le luci a San Siro prima del derby di Milano Stimolante il confronto di personalità e di stili, che si riflette anche nelle diverse scelte dei due in fatto di auto sportive. (AutoMotoriNews)
Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)
Ibra-Lukaku, si replica: stavolta in palio la vetta" (fcinter1908)