Gazzetta - Milan, per Diaz si punta al prestito biennale con riscatto a 20 milioni

Milan News SPORT

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la volontà dello spagnolo è quella di restare al Milan, stavolta, però, con una formula che gli permetta di mettere davvero radici a Milano.

C'è grande ottimismo sul fronte Brahim Diaz.

I club dovranno trovare una soluzione: ai rossoneri andrebbe benissimo un prestito biennale con diritto di riscatto a 20 milioni; magari il Real chiederà qualcosa in più, oppure proverà a inserire l'obbligo d'acquisto nel 2023

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il QS scrive che il Milan sembra sempre più vicino a trattenere Brahim Diaz, tra i protagonisti del finale di stagione e che non sembra una priorità del Real Madrid. I rossoneri vogliono il ritorno dello spagnolo per rinforzare la trequarti in vista della prossima stagione (Milan News)

Possibile che il Real Madrid chieda qualcosa in più o pretenda l'obbligo Le ultime sul calciomercato del Milan: continuano i contatti con il Real Madrid per Brahim Diaz. (Pianeta Milan)

"Avanti con i prestiti", titola la rosea, che poi aggiunge: "Il Milan può tenere Brahim Diaz e Dalot". C'è spazio anche per le strategie di mercato del club rossonero sulla prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Il Milan, dal canto suo, spinge sulla volontà di Brahim Diaz, che vuole restare a Milano Il Milan è sempre più convinto di confermare Brahim Diaz anche per la prossima stagione, dopo la buona annata fatta. (Spazio Milan)

Brahim Diaz, prestito con diritto di riscatto: filtra ottimismo. Il portale milannews ha riportato le ultime notizie sul club meneghino e il calciatore spagnolo. Quindi nonostante il cambio di guida tecnica, il Real Madrid sembra essere pronto a rinunciare al trequartista (Il Milanista)

Il Milan vuole trattenere Brahim Diaz, non ci sono dubbi. Il Milan è in trattativa con il Real Madrid per mantenere Brahim Diaz nell’organico di mister Pioli. (MilanLive.it)