Cagliari, i nomi per il dopo Semplici: possibilità per Ranieri?

Samp News 24 SPORT

Il Cagliari ha deciso di esonerare il tecnico Leonardo Semplici: ecco tutti i nomi per sostituirlo a campionato in corso. Leonardo Semplici è stato esonerato e non sarà più l’allenatore della prima squadra del Cagliari.

Per sostituirlo in panchina il primo nome è quello di Diego Lopez che conosce bene l’ambiente rossoblù, cosi come Claudio Ranieri che sarebbe un romantico ritorno laddove tutto è cominciato. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I possibili sostituti. Questa mattina è arrivato l’esonero di Eusebio Di Francesco, sollevato dall’incarico a Verona dopo tre KO in tre gare di campionato. Dopo l’esonero di Di Francesco a Verona arriva in rapida successione anche quello di Leonardo Semplici a Cagliari (DirettaGoal)

Ora i tifosi sognano Ranieri (un po’ costoso), ma la realtà dovrebbe essere Diego Lopez che però è ancora sotto contratto col Brescia. La suggestione estremamente dispendiosa porta a Rino Gattuso, sullo sfondo anche il ritorno di Rolando Maran (Cagliari News 24)

Le prossime ore saranno decisive per la scelta del sostituto di Semplici, ma la candidatura di Mazzarri adesso sta prendendo sempre più quota rispetto a quelle relative a Iachini, Lopez e Liverani. Come infatti riferisce Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito, il tecnico toscano è un'idea del Cagliari dopo l'esonero di Leonardo Semplici:. (CalcioNapoli24)

Dopo l’esonero di Semplici dunque sono ore decisive per la scelta del nuovo allenatore, con Mazzarri (uomo di polso, ex Napoli e Torino, che non allena da due anni) a un passo dalla panchina rossoblù. Ma non sono escluse altre sorprese (Casteddu Online)

Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha fatto il punto in merito alla panchina del Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha fatto il punto sul proprio sito internet in merito alla panchina del Cagliari dopo l’esonero del tecnico Leonardo Semplici. (Cagliari News 24)

Le prossime ore saranno decisive ma la candidatura di Mazzarri adesso sta prendendo sempre più quota rispetto a quelle relative a Iachini, Lopez e Liverani Stando a quanto riferito da Sky Sport in pole c’è l’ex Napoli Walter Mazzarri. (Tutto Napoli)