UFFICIALE - Salta un'altra panchina in Serie A: il Cagliari ha esonerato Semplici

UFFICIALE - Salta un'altra panchina in Serie A: il Cagliari ha esonerato Semplici
Tutto Napoli SPORT

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera

Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Dopo l’esonero di Di Francesco a Verona arriva in rapida successione anche quello di Leonardo Semplici a Cagliari. La società rossoblù ha infatti annunciato con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito l’esonero di Semplici: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (DirettaGoal)

Stando a quanto riferito da Sky Sport in pole c’è l’ex Napoli Walter Mazzarri. Le prossime ore saranno decisive ma la candidatura di Mazzarri adesso sta prendendo sempre più quota rispetto a quelle relative a Iachini, Lopez e Liverani (Tutto Napoli)

Le prossime ore saranno decisive per la scelta del sostituto di Semplici, ma la candidatura di Mazzarri adesso sta prendendo sempre più quota rispetto a quelle relative a Iachini, Lopez e Liverani. Come infatti riferisce Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito, il tecnico toscano è un'idea del Cagliari dopo l'esonero di Leonardo Semplici:. (CalcioNapoli24)

Pedullà: «Mazzarri al Cagliari? Già convocati i suoi uomini di fiducia»

Gazzetta – Suggestione Gattuso, ieri incontro Giulini-Semplici. Il presidente si vedeva con sei punti in classifica. Come scrive stamani La Gazzetta dello Sport ieri si è tenuto un confronto tra Giulini e Semplici. (Cagliari News 24)

Sullo sfondo ci sono Iachini e Lopez, con lo stesso ingaggio forse si potrebbe prendere Ranieri che ha chiesto però anche garanzie tecniche e sulla gestione del gruppo rossoblù. Dopo l’esonero di Semplici dunque sono ore decisive per la scelta del nuovo allenatore, con Mazzarri (uomo di polso, ex Napoli e Torino, che non allena da due anni) a un passo dalla panchina rossoblù. (Casteddu Online)

Di seguito le sue considerazioni (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr