Incidente bus Capri, morto l'autista. Ci sono 19 feriti

Il Vescovado Costa di Amalfi INTERNO

Alcuni di questi potrebbero essere trasferiti d'urgenza dall'Ospedale Capilupi di Capri all'Ospedale del Mare di Napoli a bordo dell'elicottero dell'Asl Napoli 1.

Intanto l'elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli all'isola di Capri

Scritto da (redazione), giovedì 22 luglio 2021 13:28:17. Ultimo aggiornamento giovedì 22 luglio 2021 13:28:17. CAPRI - C'è una vittima nell'incidente del minibus piombato, poco prima delle 11.30, a Marina Grande. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – Sono 28 i feriti registrati al pronto soccorso a seguito del minibus precipitato a Capri, a Marina grande, questa mattina attorno alle 11.30. Napoli, 22 lug. (LaPresse)

Il minibus conteneva almeno 10 persone. Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido (Corriere TV)

Tempo di lettura: 3 minuti. L’uomo lascia una moglie incinta, infatti, aspetta un bambino da poche settimane e aveva comunicato la gravidanza via social. (anteprima24.it)

Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. (Open)

Il mezzo, dopo aver sfondato una barriera di sicurezza, è precipitato per una decina di metri lungo una scarpata finendo la sua corsa contro le strutture esterne di uno stabilimento balneare. Fb Pasquale Rosaria Ragosta (Corriere TV)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. (CheNews.it)