SKY - Fiorentina, altro rinforzo per Gattuso: arriva Gonzalez, niente Politano?

SKY - Fiorentina, altro rinforzo per Gattuso: arriva Gonzalez, niente Politano?
AreaNapoli.it SPORT

Colpo argentino per la Fiorentina: dallo Stoccarda potrebbe arrivare un importante rinforzo offensivo per accontentare mister Rino Gattuso.

Il primo innesto per la sua Fiorentina dovrebbe essere Sergio Oliveira.

Gennaro Gattuso si appresta ad accogliere un doppio rinforzo di mercato.

La Fiorentina vuole regalare a Gattuso un esterno di grande qualità

Secondo quanto riferito dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, sarebbero pronti 20 milioni di euro per portarlo in Italia: la richiesta è di 25, ma la distanza potrebbe essere colmata con i bonus. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da César Luis Merlo, giornalista del portale argentino Tyc Sports, la Fiorentina avrebbe fatto una grossa offerta allo Stoccarda per acquistare immediatamente il calciatore: 22,5 milioni sul piatto, più altri 4 milioni di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Gonzalez piace, la Fiorentina continua a muoversi sul mercato Contatto già avvenuto con gli agenti, molto attivi sul mercato italiano negli anni scorsi quando Gonzalez era stato trattato da Cagliari e Inter prima e Udinese poi. (Viola News)

Lo Stoccarda, dal canto suo, vorrebbe un ulteriore sforzo chiedendo 25 milioni di euro più bonus La Fiorentina fa sul serio per Gonzalez dello Stoccarda: i viola alzano l’offerta per l’attaccante argentino che piace a Gattuso. (Calcio News 24)

DE SANTIS, Nico Gonzalez profilo di primissimo livello

La Fiorentina è vicinissima a Nico Gonzalez, attaccante classe ’98 dello Stoccarda: offerti 20 milioni di euro. La Fiorentina è una delle squadre di Serie A più attive sul mercato. Come riportato da Sky Sport, la società di Rocco Commisso ha messo sul tavolo un’offerta da 20 milioni di euro. (Calcio News 24)

Però, nella stagione successiva in Bundesliga 2 e in quella appena conclusa in massima serie ha notevolmente alzato il suo rendimento. Quando è arrivato allo Stoccarda non ha disputato una stagione spumeggiante con lo stesso club che poi è retrocesso. (Viola News)

L'agente ed intermediario di mercato, esperto di calcio sudamericano, Lorenzo De Santis, è intervenuto per analizzare i tanti nomi in ottica viola. Sono giocatori che hanno fatto già molto bene. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr