Antonio Conte infila i guantoni: la resa dei conti con Lautaro Martinez dopo il litigio in partita

Liberoquotidiano.it SPORT

13 maggio 2021 a. a. a. È subito tornato il sereno in casa Inter dopo il litigio tra Antonio Conte e Lautaro Martinez.

Poi il chiarimento e il siparietto sul ring che ha divertito tutti i tifosi dell’Inter.

Entrambi indossano i guantoni e sono pronti a inscenare un duello, tra le risate generali della squadra.

"Porta rispetto, devi fare meno il fenomeno", Antonio Conte rimprovera Lautaro

Cose di campo che finiscono lì, perché il clima generale della squadra è assolutamente disteso dopo la vittoria dello scudetto che mancava da oltre dieci anni. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Conte non pensa alla Juventus: grigliata ad Appiano Gentile dopo la vittoria dell’Inter sulla Roma e la lite con Lautaro – . Antonio Conte non pensa alla gara contro la Juventus. Il tecnico dell‘Inter oggi ha prima inscenato un match di box con Lautaro Martinez per sedare le polemiche sulla lite per la sostituzione con la Roma e poi si è goduto la grigliata di scuse dell’argentino. (Calcio News 24)

Questo scudetto però parte da lontano e da un progetto costruito nel tempo dalla dirigenza, prima con Piero Ausilio e poi con l’arrivo di Beppe Marotta. Credo che lui voglia consolidarsi con l’Inter in Italia e fare un percorso diverso in Europa dopo le ultime delusioni”. (Fcinternews.it)

Il rischio è tutto di Zhang Perdere il tecnico per Zhang significherebbe ridimensionare le ambizioni e ci sarebbe una reazione a catena difficile da controllare con molti che chiederebbero la cessione. (Tutto Juve)

Il giornalista ha parlato a Sky Sport dell'esterno dell'Inter confrontandolo con Theo Hernandez del Milan. "Hakimi ed Hernandez completamente diversi. Theo è un trattore, nelle giornate in cui sta bene ti ara la fascia. (fcinter1908)

A latere, le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro (e di Hakimi): “Rinnovo in stand by, vogliamo capire prima il futuro del club” E poi, dopo essersi scusato col mister e con la squadra, ecco l’incontro sul ring, ovviamente simulato, tra il Toro e Conte, con Lukaku nelle vesti speciali di annunciatore (oltre che festeggiato, fresco ventottenne). (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport: "Il sogno di Conte è lasciare la Juventus fuori dalla Champions". vedi letture. All'Allianz Stadium si aggira il suo fantasma che piano piano sta diventando uno spauracchio. (TUTTO mercato WEB)