Euro 2020, Mancini: "La vittoria è per gli italiani. È stato come un film"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Di seguito le parole del mister: "Mi sento molto bene da campione d'Europa, è davvero una bella sensazione.

Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi.

Si è creato un grande spirito di squadra e questi ragazzi hanno voluto mettersi in mostra agli Europei

Roberto Mancini, ct della Nazionale e autore di un autentico capolavoro, è ritornato su quella notte magica nel corso di un'intervista a Sport 1. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

L’essere se stesso a Jesi. Scene di una normale quotidianità, solo che ad esserne protagonista è un campione d’Europa. La vita dei campioni ce la immaginiamo tutta effetti speciali ed invece anche loro hanno momenti di assoluta normalità, come tutti noi. (La Luce di Maria)

Abbiamo giocato un buon calcio e abbiamo vinto meritatamente, anche se non è stato tutto facile. Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato un'intervista a Sport 1nella quale ha parlato del trionfo a Euro 2020 e di altri temi: "Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. (Milan News)

"La finale del 1992 persa con la Sampdoria a Wembley la ricordo molto bene - ha aggiunto il ct -, adesso però le ferite sono in via di guarigione. Ora tutti sono in meritata vacanza da campioni d'Europa" ha concluso Mancini (Milan News)

Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato con ragazzi molto bravi fino a oggi. Dopo la fantastica vittoria a Euro 2020, il ct dell’Italia Roberto Mancini è tornato a parlare ai microfoni della radio tedesca Sport1. (Virgilio Sport)

Vacanze in Puglia dopo la vittoria a Euro2020: il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini si sta godendo qualche giorno di meritato relax in una lussuosa masseria di Fasano dopo l'impresa all'europeo. (LecceSette)

Si è creato un grande spirito di squadra e questi ragazzi hanno voluto mettersi in mostra agli Europei. Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi. (Voce Giallo Rossa)