Incidente in viale Annunziata, ciclista investito da un'auto e trasportato in ospedale

MessinaToday INTERNO

L'impatto è avvenuto nei pressi della rotatoria all'altezza dell'incrocio con la circonvallazione.

Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 che ha trasportato il conducente del mezzo a due ruote in ospedale, ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Ancora un incidente sulle strade cittadine.

Intervenuti anche gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente

In viale Annunziata un ciclista si è scontrato contro un'auto ed è finito sull'asfalto. (MessinaToday)

La notizia riportata su altre testate

In termini percentuali gli incidenti hanno rappresentato circa il 14 percento di tutti gli interventi per traumi del 2020 a fronte di circa il 18 percento nel 2019 e nel 2020. I codici rossi per questa tipologia di evento sono stati 23 nel 2019, 19 nel 2020 e 16 quest'anno (LeccePrima)

Valentina, originaria di Bagheria, era legata sentimentalmente con un uomo, F.T. E' stata trafitta dal guardrail contro cui l’auto, una Mercedes grigia, è andata a sbattere intorno alle 18.30 di ieri. (Castelvetrano News)

Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri. L’uomo, in gravi condizioni, è stato portato all ‘ospedale di Asti in codice rosso (ATNews)

Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. In questo contesto, spicca il dato negativo del Comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. (NapoliToday)

Pioveva, anche a dirotto, e hanno perso il controllo della moto”, dice il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro. Due diciassettenni sono morti in un incidente stradale lungo la strada statale 118, la “Corleonese-Agrigentina”, fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio. (95047)

Il giovane, nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, è deceduto mentre stava tornando a casa dal lavoro. Un tragico incidente stradale è costata la vita a Mario Stranges, lo chef di origini calabresi morto all’età di 31 anni. (Zoom24.it)