Galli annuncia lo stop in tv: la decisione dell'infettivologo

Virgilio Notizie INTERNO

Galli annuncia lo stop in tv: la decisione dell'infettivologo L'infettivologo Massimo Galli ha annunciato che si prenderà una pausa dalla televisione. Massimo Galli, direttore dell’Istituto di Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, ha annunciato l’intenzione di prendersi una pausa dalla televisione.

Zangrillo aveva detto: “Cari signori giornalisti, questa mattina il Pronto Soccorso Covid 19 del San Raffaele è vuoto. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovviamente sono dispiaciuto di non rappresentare la mia nazionale, ma le cose sono andate così e devo accettarlo Continuerò ad allenarmi durante l’estate e penso che rientrare per il pre-campionato del Liverpool possa essere un obiettivo realistico. (CIP)

Ad intervenire sulla vicenda è il sindacato del settore ittico della Confsal pesca con Bruno Mariani, che afferma: “Evidentemente non si è ancora capito fino in fondo il pericolo che corrono i pescherecci italiani nelle loro uscite in mare ed a distanza di pochi giorni dall’attacco ai nostri lavoratori della guarda costiera libica, questa volta è stato il ‘Michele Giacalone’ a subire da alcuni motopesca turchi, nelle acque tra Cipro e la Siria, il ripetuto lancio di sassi”. (pesceinrete.com)

Galli: «Basta parlare di coprifuoco». Il primario del Sacco non ne vuole più sapere di discutere sulle ipotesi di coprifuoco, al punto che è «uno dei motivi per cui non voglio più venire a parlare e che non voglio più parlare di quella parola», spiega. (Open)

L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. "Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza" (La7)

Così, Massimo Galli, direttore del dipartimento Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano, ha annunciato poco fa il suo addio (non definitivo) alla televisione (qui il video con le dichiarazioni). (Tvblog)

Un fiume in piena attraversa la Sp635 che porta a passo San Boldo. (Fonte: Facebook Alberto Moretti) (La7)